• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

L'estate 2009 del carb! (terza e ultima parte-agosto con video)

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Bravo enry, bei giri!
Mi dici che giro hai fatto al col quaternà-padola che devo ancora farlo? o-o
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
hai venduto l'anima, è evidente. (-)
Lo farò anch'io per arrivare a 50 anni così in salute, in forma, con tempo libero, senza parentame asfissiante e tranquillità.

Ma... per avere anche il bel tempo in tutti 'sti mesi... cos'hai venduto??? :-P
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Senza parentame asfissiante è una parola grossa, devo fare i salti mortali per prendermi qualche ora
Per il bel tempo è facile, uscendo di mattina presto il tempo è limpido e i temporali sono scongiurati o-o
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Senza parentame asfissiante è una parola grossa, devo fare i salti mortali per prendermi qualche ora
cmq sei diventato un mago del backflip in questo campo! o-o
Per il bel tempo è facile, uscendo di mattina presto il tempo è limpido e i temporali sono scongiurati o-o
vero vero.
Ma tutto quel dislivello te lo sparavi in mezza giornata?

Che bei posti.
La solitudine è la solitudine, come dicevamo in un altro topic, ma mi piacerebbe proprio accompagnarti qualche volta!
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Si, i giri più lunghi con 3000 di dislivello li ho fatti dalle 5 alle 13, speriamo proprio di riuscire a beccarci ancora prima o poi o-o
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
in effetti sono 8 ore... ma 3000m con questa bici per me sono proprio fuori portata :-P
Cercherò di allenarmi abbastanza da permettermi 1000-1800m a giorni alterni (traguardo molto arduo). La powder è abbastanza faticosa da farmi presagire una primavera tonica. Farò il possibile per portarmi alla tua altezza! eheh
(che poi viene anche comodo non dover tornare indietro ogni volta a recuperare la telecamera appoggiata, no?) o-o

PS: quante ore di filmati hai fatto per poi spremere 20 min di filmato "ufficiale"?
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Non tantissimo, circa un'ora e mezza, che spalmati su tutta l'estate erano in media un paio di riprese ad uscita. Con il filmato è più facile rispetto all'autoscatto, si schiaccia rec e via, mentre l'autoscatto magari bisogna ripeterlo più volte o-o
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
lo so lo so... è cmq una menata!
usi un cavallettino o ogni volta ti crei una pigna di sassi d'appoggio?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo