Lessiniatour cup

SIMAT69

Biker serius
29/10/08
252
0
0
Veneto Stato
Visita sito
on line il nuovo circuito di lessiniatour.
tutte le info su [URL="http://www.lessiniatour.com"][URL="http://www.lessiniatour.com"][url]www.lessiniatour.com[/URL][/URL][/URL]
tre le gare:
28 marzo 2010 granfondotrevalli classic km 40 light km 24
18 aprile 2010 granfondodeldurello classic km 44 light km 20
02 giugno 2010 lessinialegend marathon km 124 light km 58

ma che senso ha una challenge del genere ... aggiungici la Pezzo ed è il Veneto Fizik di Tecno MTB.

Da questo toglici la Pezzo, ed ecco il Lessinia Tour ....

Un po' di serietà !!!!!!!!!!!! :arrabbiat:

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
ma che senso ha una challenge del genere ... aggiungici la Pezzo ed è il Veneto Fizik di Tecno MTB.

Concordo.
Veramente vergognoso.:nunsacci:
:spetteguless:...la provincia di Verona stà diventando sempre più "ricercata" in termine di GF (circuiti).
Tr3Cg.jpg

Keep in touch:il-saggi:
Il mio blog su MTB e dintorni Oltre l'Ostacolo
Il mio canale Twitter
Il mio canale Youtube

DADEFLY

Biker superis
27/10/08
320
0
0
Verona
Visita sito
potremo dire la stessa cosa del Fizik......che è nato questann'anno
mentre il lessinia tour già esisteva lo scorso anno...
legend durello lessinia bike.
prova a pensarci

cestobike

Biker cesareus
2/3/09
1.784
3
0
Vicenza
Visita sito
Concordo.
Veramente vergognoso.:nunsacci:
:spetteguless:...la provincia di Verona stà diventando sempre più "ricercata" in termine di GF (circuiti).

in effetti hai ragione..... voi veronesi avete una dozzina di GF mentre noi vicentini abbiamo sola la magica Via dei Berici..... che ne pensate di fare una visita anche ai nostri colli????? che di tecnico sono molto meglio ai veloci sterrati lessini........

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
E se invece prendessimo l'occasione dei circuiti per avere quel gadget in più (come la maglia in qst caso) e per risparmiare quei 4 euri in più?

a me va bene poi....
quoto DADEFLY.

DADEFLY

Biker superis
27/10/08
320
0
0
Verona
Visita sito
Tutti i circuiti a mio parere possono essere utili o inutili ... la cosa è molto soggettiva.
Il Lessinia tour nasce e si propone (come si vede dal sito) non per far classifiche, ma solamente per promuovere un territorio la Lessinia !e qui mi associo a Gepp1,magari spendendo qualche euro in meno ed un gadget che non sia legato solo ed esclusivamente ai primi della classe ma a tutti, visto che il movimento è tenuto in piedi da tutti dal primo all’ultimo compreso quello che si ritira dopo 10 metri di gara,purtroppo la GF Paola Pezzo non ne fa parte ma solo penso dal punto di vista logistico (visto che la gara si svolge sul Baldo).Magari la Mitica Paola avesse pensato di far partire una gara dalla sua Bosco ChiesaNuova.
Buone pedalate a tutti….

E se invece prendessimo l'occasione dei circuiti per avere quel gadget in più (come la maglia in qst caso) e per risparmiare quei 4 euri in più?

a me va bene poi....
quoto DADEFLY.

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Tutti i circuiti a mio parere possono essere utili o inutili ... la cosa è molto soggettiva.
Il Lessinia tour nasce e si propone (come si vede dal sito) non per far classifiche, ma solamente per promuovere un territorio la Lessinia !e qui mi associo a Gepp1,magari spendendo qualche euro in meno ed un gadget che non sia legato solo ed esclusivamente ai primi della classe ma a tutti, visto che il movimento è tenuto in piedi da tutti dal primo all’ultimo compreso quello che si ritira dopo 10 metri di gara,purtroppo la GF Paola Pezzo non ne fa parte ma solo penso dal punto di vista logistico (visto che la gara si svolge sul Baldo).Magari la Mitica Paola avesse pensato di far partire una gara dalla sua Bosco ChiesaNuova.
Buone pedalate a tutti….

e ciò che li distingue a mio avviso non è il solo approccio alle gare ma anche il contorno....
la DSB fa successo perchè a un contorno degno di nota
la vecchia rampilonga(ma anche la nuova VdF) fanno successo per tutto ciò che gli gira attorno....
e qui ri-quoto DADEFLY dovrebbero pensare di più a noi che teniamo in piedi(finanziariamente)le gare e regalarci qlcina in termini di contorno...

Cara Paola organizziamo una gf dal tuo lato veronese dei lessini(che se non sbaglio non ce ne nemmeno una)

DADEFLY

Biker superis
27/10/08
320
0
0
Verona
Visita sito
Centro....
è proprio questo che bisogna raggiungere..... un contorno degno!!!
Centro pieno.
In Lessinia c'era nel "lontano 2006" L'alta via dei Lessini....
Io penso e spero che a "Breve".... qualcosa di simile possa tornare......
alle volte sogno.... guai arrivare ad avere un evento simile (anche lontanamente) al bike festival di Riva del Garda (TN).

e ciò che li distingue a mio avviso non è il solo approccio alle gare ma anche il contorno....
la DSB fa successo perchè a un contorno degno di nota
la vecchia rampilonga(ma anche la nuova VdF) fanno successo per tutto ciò che gli gira attorno....
e qui ri-quoto DADEFLY dovrebbero pensare di più a noi che teniamo in piedi(finanziariamente)le gare e regalarci qlcina in termini di contorno...

Cara Paola organizziamo una gf dal tuo lato veronese dei lessini(che se non sbaglio non ce ne nemmeno una)

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Da esterno, penso che nel veronese ci sia una certa saturazione di gare; per carità tanta passione per il mtbiking, io spesso faccio qualche gara del circuito xc verona ( molto allenanti e con buonissima organizzazione) ma mi sembrano troppe. :spetteguless:

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Da esterno, penso che nel veronese ci sia una certa saturazione di gare; per carità tanta passione per il mtbiking, io spesso faccio qualche gara del circuito xc verona ( molto allenanti e con buonissima organizzazione) ma mi sembrano troppe. :spetteguless:
sisi xc ma vere e proprie gf come una volta con tracciati tecnici in salita e anche in discesa non ce ne sono più.....e si che i tracciati ci sarebbero....

cmq quoto DADEFLY credo che il punto sia uno sfoltimento delle gare con un guadagno in qualità perchè si sa che la quantità non fa rima con qualità(o no?s'intende in maniera metaforica eh)

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
sisi xc ma vere e proprie gf come una volta con tracciati tecnici in salita e anche in discesa non ce ne sono più.....e si che i tracciati ci sarebbero....

cmq quoto DADEFLY credo che il punto sia uno sfoltimento delle gare con un guadagno in qualità perchè si sa che la quantità non fa rima con qualità(o no?s'intende in maniera metaforica eh)

Hai ragione, poi succede che se fai tracciati da vera mtb hai meno entrate ( vedi la Civetta Superbike che da sempre propone un tracciato estremamente impegnativo anche nella versione gf).
L'unico vero problema è l'indotto economico!!!:medita::rosik:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo