Lessinia Legend

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


baz

Biker imperialis
certo direte che palòle questo invadente, ma la mia voglia di conoscere posti nuovi qua dalle mie parti(circa...) e troppo forte, perche piu coniosco e piu ho possibilita di scegliere...
p.s. non uscite mai tra esenta e padenghe-desenzano???io ci vado qualche volta e vedo sempre molti bikers
certo che puoi venire, appena si decide il giorno te lo faccio sapere ma non credo la settimana prossima perchè molti non possono ed il il sabato mattina lavoro (di pomeriggio è impossibile perchè fa troppo caldo da quelle parti!!!)
sarà per fine giugno comunque ci sentiamo
 

litos

Biker infernalis
certo direte che palòle questo invadente, ma la mia voglia di conoscere posti nuovi qua dalle mie parti(circa...) e troppo forte, perche piu coniosco e piu ho possibilita di scegliere...
p.s. non uscite mai tra esenta e padenghe-desenzano???io ci vado qualche volta e vedo sempre molti bikers

io sabato prossimo sono ad un matrimonio...per il giorno come gia detto sarebbe meglio domenica mattina ke si sta meglio al fresco
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
no no...io o detto la veccia paola pezzo.qiundi si va a garda
scusa ma non conosco quelle gbare se non per sentito dire...va bene lo stesso ovviamente...purtroppo pero io dal 16 al 24 sono nei paesi bassi a fare un tour con la donna...si puo mica fare preima o dopo???altrimenti fate pure...io verro la prossima volta
p.s. se spostate magari vengo e porto anche qualche biker mio amico cosi si fa un bel gruppetto...
 

baz

Biker imperialis
scusa ma non conosco quelle gbare se non per sentito dire...va bene lo stesso ovviamente...purtroppo pero io dal 16 al 24 sono nei paesi bassi a fare un tour con la donna...si puo mica fare preima o dopo???altrimenti fate pure...io verro la prossima volta
p.s. se spostate magari vengo e porto anche qualche biker mio amico cosi si fa un bel gruppetto...
vedrai che riusciamo ad organizzarci...
 

Classifica mensile dislivello positivo