Normal
abbigliamento:sotto casco gore-tex (+bandana asciutta in tasca)mantellinamaglia manica corta + manicottiintimo tecnico antisudore+ maglia manica corta termicapantalone estivo + gambali 3/4calzino termico + copriscarpeguanti media stagione + 1paio di scorta (asciutt)i in tasca "alla Bardonecchia Mountain Classic ho visto gente partire con il poncho o la cuffietta da doccia sopra il casco, all'inizio ho riso, poi quando mi sono dovuto ritirare per semi-assideramento li ho invidiati!!! E' cmq vero che li siamo arrivati a più di 2000 ma era giugno!!! qui siamo a fine marzo dopo un inverno non proprio mite..."Morale portatevi qualcosa in più magari nello zainetto che non si sa mai
abbigliamento:
sotto casco gore-tex (+bandana asciutta in tasca)
mantellina
maglia manica corta + manicotti
intimo tecnico antisudore+ maglia manica corta termica
pantalone estivo + gambali 3/4
calzino termico + copriscarpe
guanti media stagione + 1paio di scorta (asciutt)i in tasca
"alla Bardonecchia Mountain Classic ho visto gente partire con il poncho o la cuffietta da doccia sopra il casco, all'inizio ho riso, poi quando mi sono dovuto ritirare per semi-assideramento li ho invidiati!!! E' cmq vero che li siamo arrivati a più di 2000 ma era giugno!!! qui siamo a fine marzo dopo un inverno non proprio mite..."
Morale portatevi qualcosa in più magari nello zainetto che non si sa mai