Normal
ah, si! è veromi ricordo ancora di racconti di gente che scendeva dalle auto e arrivava in bici direttamente dall'autostrada!!!!Un consiglio: arrivate prima che potete, parcheggiate DENTRO la caserma vicino a docce e servizi e siete a posto... fate prima che potete anche il chip!Due anni fa, memore dell'anno prima (marathon 100km., partenza presto presto, arrivo in auto presto presto e parcheggio in prima fila) faccio l'associale e mi arrangio da solo: arrivai all 7.30... non c'era neanche il cane. Tempo mezz'ora e c'era il caos.... e quelli che dovevano correre con me a momenti neanche riescono a partire...
ah, si! è vero
mi ricordo ancora di racconti di gente che scendeva dalle auto e arrivava in bici direttamente dall'autostrada!!!!
Un consiglio: arrivate prima che potete, parcheggiate DENTRO la caserma vicino a docce e servizi e siete a posto... fate prima che potete anche il chip!
Due anni fa, memore dell'anno prima (marathon 100km., partenza presto presto, arrivo in auto presto presto e parcheggio in prima fila) faccio l'associale e mi arrangio da solo: arrivai all 7.30... non c'era neanche il cane. Tempo mezz'ora e c'era il caos.... e quelli che dovevano correre con me a momenti neanche riescono a partire...