Lessinia Legend 2011

• Creatore Discussione ET
  • Data di inizio

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
2 Giugno 2011 - Velo Veronese.

Sono previsti due percorsi: classic da 41 km e marathon da 71 km

Poche ancora le informazioni sul sito ufficiale www.lessinialegend.it ma le iscrizioni sono aperte dal 1 dicembre.

Nuovo Comitato Organizzatore dopo l'ultima edizione criticata per l'organizzazione non all'altezza... io dò fiducia e voglio provare questa gara che ho in mente da tempo di fare: mi sono appena iscritta alla marathon (€ 28,00). Chi altro ci sarà?
:i-want-t:

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
mah, già il fatto che un sito non sia prontamente aggiornato e che si sappia solo tramite forum e non da siti di news che son aperte le iscrizioni mi fa dubitare...

Siamo solo ai primi di dicembre! Comunque don't worry, qui nel veronese si sta sbattendo un sacco di gente per far sì che tutto vada per il verso giusto. Abbi fede :celopiùg:

giorgibe

Biker infernalis
22/8/05
1.886
4
0
Visita sito
2 Giugno 2011 - Velo Veronese.

Sono previsti due percorsi: classic da 41 km e marathon da 71 km

Poche ancora le informazioni sul sito ufficiale www.lessinialegend.it ma le iscrizioni sono aperte dal 1 dicembre.

Nuovo Comitato Organizzatore dopo l'ultima edizione criticata per l'organizzazione non all'altezza... io dò fiducia e voglio provare questa gara che ho in mente da tempo di fare: mi sono appena iscritta alla marathon (€ 28,00). Chi altro ci sarà?

certo, purchè chi sta dietro gli organizzatori sia cambiato perchè altrimenti tanto vale, per quello che riguarda il mio gruppo di amici, buca una volta, buca due, non ci sarà più il beneficio del dubbio per la terza.

cerescè

Biker tremendus
12/9/05
1.077
0
0
provR.E.
Visita sito
Siamo solo ai primi di dicembre! Comunque don't worry, qui nel veronese si sta sbattendo un sacco di gente per far sì che tutto vada per il verso giusto. Abbi fede :celopiùg:
se il cane ti morde una volta..ok gli avrò fatto qualcosa io ma se il cane mi morde due volte lo regalo.....quindi buon divertimento e si ci vede nel 2012.....se il cane nn morde + :-)

1978

Biker superis
15/11/10
370
4
0
Italia
Visita sito
A verona stanno lavorando forte ... come a velo veronese ... per quanto riguarda i percorsi non dimentichiamoci che ora come ora a velo veronese è caduta quasi un metri di neve e nella parte alta oltre un metro ... per quanto riguarda l'apertura penso che bovremo attenderci un comunicato a breve ... d'altra parte la Tre valli basa molto la sua pubblicità sulle mail e se, come dicono in giro, loro sono fortemente coinvolti lo scopriremo molto presto ...

ppower

Biker perfektus
cerescè;4352403 ha scritto:
se il cane ti morde una volta..ok gli avrò fatto qualcosa io ma se il cane mi morde due volte lo regalo.....quindi buon divertimento e si ci vede nel 2012.....se il cane nn morde + :-)

Occhio, Umbano, che hanno chiamato in causa anche me, quindi rispondo di persona.

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Beh, la GF Paola Pezzo non è che sia un riferimento positivo a mio (modestissimo) parere. Nelle ultime 2 edizioni non è che abbia riscosso molto successo (vedi ristori e gadget).
Comunque la Legend 2011 sarà totalmente nuova sia in termini di percorso che di offerta in generale.
:spetteguless:Siamo appena al 9 di dicembre!
Diamo tempo al C.O. che organizzando non solo la Legend ma tutto il Lessinia Tour di fare le cose per bene. Si tireranno le somme più in là :il-saggi:

Mante 1981

Biker serius
4/5/10
258
0
0
44
monteforte d'alpone
Visita sito
salvo imprevisti penso di esserci e mi piacerebbe fare il marathon anche se 4 giorni prima ci sarebbe la valleogra e anche li mi piacerebbe il marathon. A mio modestissimo parere dovrebbe riuscire bene la leggend 2011 vedendo il movimento che si sta creando.

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
ma soprattutto l'artefice di tutto negli anni passati fa ancora parte dei vari CO oppure è stato mandato a casa???

la mia non è una domanda sibillina ma proprio diretta visto e considerato che le manifestazioni organizzate da lui hanno cominciato a perdere proprio con lui al comando.

giorgibe

Biker infernalis
22/8/05
1.886
4
0
Visita sito
ma soprattutto l'artefice di tutto negli anni passati fa ancora parte dei vari CO oppure è stato mandato a casa???

la mia non è una domanda sibillina ma proprio diretta visto e considerato che le manifestazioni organizzate da lui hanno cominciato a perdere proprio con lui al comando.

è proprio quello che mi chiedevo anche io al post n° 5, chissa se qualcuno che legge ha la risposta ( la mia domanda invece è pienamente sibillina )

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Appena arrivata la newsletter sul nuovo percorso,sembra molto interessante...

Io sicuramente nn ci saro',causa altri impegni,ma alcuni di noi,nonostante la delusione dello scorso anno,dovrebbero presenti..

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo