Lessinia Legend 2009

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
ci siamo anche io e il Pessio.
326 TORNAGHI MARCO M 1976 M1 900493U FORUM RACING TEAM - 632 MARTINELLI ALESSANDRO M 1973 M2 942809E FORUM RACING TEAM - 934 PESENTI FAUSTO M 1969 M3 881831F FORUM RACING TEAM - 2278 ZAGGIA MARCO M 1973 M2 953448E FORUM RACING TEAM

Questo è quanto riportato dal sito di winningtime, ma non è aggiornato...il pessio non è ancora presente nell'elenco. Io sono ancora senza divisa, sarà un po' difficile riconoscermi....
 

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
In effetti con l'acqua che c'era le balene si potevano incontrare:hahaha:
Mi sono beccato un principio di sinusite e dire che mi si sono sgonfiati da poco gli occhi per la congiuntivite dovuta al troppo fango (quanto mai ho dimenticato gli occhiali!). E' stata una sofferenza...Comunque complimenti a tutti quelli che sono riusciti a portarla a termine
 

ferro70

Biker superis
4/5/09
486
0
0
28
Reggio Emilia
Visita sito
In effetti con l'acqua che c'era le balene si potevano incontrare:hahaha:
Mi sono beccato un principio di sinusite e dire che mi si sono sgonfiati da poco gli occhi per la congiuntivite dovuta al troppo fango (quanto mai ho dimenticato gli occhiali!). E' stata una sofferenza...Comunque complimenti a tutti quelli che sono riusciti a portarla a termine
Ho visto il reportage della gara su MTB Magazine!:hail::hail::hail::zapalott::zapalott: :smile:Le condizioni meteo erano ottime:smile: però insomma ottima organizzazione addirittura tensostruttura e partenze solo donne ed a scaglioni!
COMPLIMENTONI RAGAZZI!!!!
 

ferro70

Biker superis
4/5/09
486
0
0
28
Reggio Emilia
Visita sito
prima voglio vedere il tuo nick -name con sotto la catenella FRT:arrabbiat:
o-o
Ci spero tanto adesso ho inviato un' email alla mail del FRT attendo e spero di ricevere risposte!
Tecnicamente per la visita non ho problemi (Centro Sportivo qui vicino) poi i 13 anni richiesti li compio a luglio la nuova biga a metà agosto...

NON VEDO L' ORA DI ESSERE UN FRT!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo