• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lessinia Legend 2008

elefantino

Biker serius
19/2/07
130
0
0
Monza
Visita sito
Ciao a tutti. Io pensavo di farla quest'anno, ma, visto che sono distante 3h30 di macchina non sono ancora sicuro per impegni vari....
Volevo chiedere alcune informazioni sulla gara...ho visto sul sito l'altimetria e la planimetria, ma, qualcuno che l'ha già fatta, saprebbe dirmi qualche cosa in più sul percorso? Le salite come sono?Le discese? E' divertente come gara?....insomma, vale la pena farla?
Ciao e grazie in anticipo.
Elefantino
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
ciao Elefantino ,
qui c'e' qualcuno che ne parla
http://www.bike-board.de/community/forum/showthread.php?t=86867

mi chiedevo invece come fai a metterci 3 h e 30 da Monza a Verona....,
ahhhhh.....in bici!
o-o
 

elefantino

Biker serius
19/2/07
130
0
0
Monza
Visita sito

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
che bello!!!!
Prima gara con la nuova maglia e...subito ultimo classificato di squadra!!! E vai!!!
Sono una scamorza, altro che Glicerina!!!

1) 1028esimo classificato (137 tra gli M1): Marco T. in 02.52.05
2) 1256esimo classificato (161 tra gli M1): Alessio Z. in 03.04.12
3) 1555esimo classificato (312 tra gli M2): Fausto P. in 03.33.05
4) tra squilli di tromba e majorette il qui presente Glicerina...
1570esimo classificato (318 tra gli M2) Massimiliano L. in 03.48.34

Minimo minimo il presidente mi ritira la tessera...
 

MT

Biker ciceronis
28/10/05
1.458
2
0
47
Un posto eccezionale
Visita sito

Si vince qualcosa???:-x
 

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
Prima di tutto vorrei salutare calorosamente i compagni di squadra incontrati domenica alla Lessinia Legend: MT alla partenza, Pessio sul percorso e Glicerina all'arrivo.
La gara è stata premiata da una giornata ideale: sole abbastanza caldo e un poco di vento.
Appunti all'organizzazione che ha avuto un bel problema per gestire un numero così elevato di partecipanti:
- code per arrivare sul posto la mattina,
- inversione delle partenze tra corto e lungo,
- completamente fallito il tentativo di gestione delle griglie in partenza.
Devo dire che sono contento di essere riuscito ad arrivare al traguardo, infatti era da giovedì che non stavo affatto bene a causa di un virus allo stomaco che mi ha provocato notevoli problemi di dissenteria e debilitato per carenza di alimentazione e allenamento.
Tuttavia ho voluto partecipare ugualmente pensando di stare un poco meglio, sono stato categoricamente smentito subito dopo la prima ascesa: sosta sguaraus nella vigna a concimare
Ripartito con vari problemi di strani movimenti intestinali piano piano le cose si sono stabilizzate ma alla prima discesa un poco divertente per superare una decina di lumache sono finito su alcuni sassoni con conseguente pizzicatura della camera posteriore: sosta sostituzione con imprecazioni di rito e sberleffi ddi quelli appena superati.
Ai ristori non sono riuscito a mangiare niente per lo stomaco chiuso e per tutta la gara sono riuscito a bere solo un po' d'acqua.
La sfiga non mi abbandona e su una delle ultime salite sento la gomma posteriore un po' floscia, mi fermo e utilizzo la bomboletta per la riparazione della foratura fortunatamente tiene anche se non ben gonfia percui ho dovuto stare molto attento per il resto della gara a non pizzicare di nuovo.
Mi sono trascinato al traguardo ormai senza forze superato da numerosi "avversari" senza nemmeno riuscire a stare alla loro ruota.(
Al traguardo non avendo appetito ho rinunciato al pasta parti e sono ripartito per casa in previsione di un altro attacco di.
Spero proprio di rimettermi un po in forma per la prossima "garetta": HEROES.

P.s.: ma sul mio computerino i km mi risultano meno dei 60 dichiarati (guasto?)

Un saluto a tutti quelli che ho conosciuto e saprattutto a Patrizio
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
...
P.s.: ma sul mio computerino i km mi risultano meno dei 60 dichiarati (guasto?)
Un mio amico che l'ha fatta mi ha detto 51,5 km con circa 1.200 m.dsl.

Mi spiace per i problemi che hai incontrato in gara, so bene cosa voglia dire star male di stomaco/intestino.
A me capitò ad una "Cristalp" che non dimenticherò per tutta la vita.

Complimenti per essere giunto al traguardo.
 

pessio

Biker urlandum
10/5/06
598
1
0
Eugania
Visita sito
si, anche a me il polar ha segnato 52 km: io ero li che mi conservavo per il finale e mi sono trovato all'arrivo!
@ kill-bill ; al Montello fai la lunga? io penso che opterò per la classic , comunque dovrei esserci anch'ioo-o
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
si, anche a me il polar ha segnato 52 km: io ero li che mi conservavo per il finale e mi sono trovato all'arrivo!
@ kill-bill ; al Montello fai la lunga? io penso che opterò per la classic , comunque dovrei esserci anch'ioo-o

Ad un bivio ho chiesto ad uno sciuro addetto al percorso: "Quanto manca?"
e lui: "sette km!"
Un kilometro (massimo due dopo) ho visto il cartello "Ultimo km"..

Mah...

PS: ci sarò anche io al Montello...ovviamente percorso estremo...tenete in allarme la protezione civile perchè arriverò a notte inoltrata...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo