Lessinia Bike 2013

emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.735
409
0
Rivergaro
Visita sito
presente e punto solo ad arrivare in fondo, è la prima volta che la faccio.

la forma è scarsa, qui in pianura non si riesce a pedalare dal caldo e dalle zanzare...

Axelciw

Biker serius
19/7/11
187
2
0
Bergamo
Visita sito
Sabato ho provato il percorso, rispetto all'anno scorso il fondo mi è sembrato più "smosso" forse a causa delle interminabili piogge ma nel complesso tutto il tracciato è scorrevole e divertente, speriamo che il meteo non faccia capricci, in bocca al lupo a tutti.

copper

Biker serius
24/1/11
175
1
0
Busseto
Visita sito
presente e punto solo ad arrivare in fondo, è la prima volta che la faccio.

la forma è scarsa, qui in pianura non si riesce a pedalare dal caldo e dalle zanzare...

ma che caldo e zanzare.... bisogna allenarsi!!! io sto A Busseto che è ancora peggio... ieri parcheggiato la macchina appena dopo Fidenza e giretto in collina da 40 km con 950 di dislivello, caldo ma bello!

marcoace

Biker superis
5/3/10
323
4
0
46
Chizzola (TN)
Visita sito
Sabato ho provato il percorso, rispetto all'anno scorso il fondo mi è sembrato più "smosso" forse a causa delle interminabili piogge ma nel complesso tutto il tracciato è scorrevole e divertente, speriamo che il meteo non faccia capricci, in bocca al lupo a tutti.

effettivamente quest'anno ha fatto dei temporali mai visti......ma abbiamo sistemato quasi tutto!! Il tempo adesso è ottimo, avanti tutta!!!!

cavy

Biker popularis
Anche io ci sarò, l'altro anno mi sono fermata dopo 8 minuti per riposarne 15...... ;) Poi ho fatto un bel recupero ma GARA compromessa......
Vediamo quest'anno, entrare nelle 10 assolute sarebbe un'ottima prestazione per le mia condizione odierna, poi se va meglio..........meglio, se va peggio amen :)

Trevi's

Biker serius
2/1/12
159
0
0
46
Vigarano Mainarda (Fe).
Visita sito
Bike
Bmc Te 02 2018.
Ciao ragazzz!Qui in provincia di Fe fa un caldo allucinante e allucinogeno...
Ho comunque provveduto a chiudere Caronte fuori dalla porta...:rosik:
Manca ancora una settimana prima delle ferie e anche se sono spappolato domani vengo a farmi la mia quarta Lessinia!Come sempre ottima manifestazione direi...non si sbaglia!
P.s. Signore preparate le torteeeeeeeeeeeee!!!:sbavon:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo