• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lessina Legend

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
ragazzi ...se puntate al Prestigio , credo che si vada di lungo anche quest'anno . Diciamo che il "lungo" va in tutte le stagioni
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
io punto al prestigio, per darmi una motivazione in più per finire le gare.
non ho l'allenamento per raggiungere il traguardo, ma ci proverò ugualmente.
 

cipm

Biker cesareus
14/8/05
1.788
0
0
52
Mozzecane - VR
Visita sito
Visto che siete in tanti della zona del veronese qualcuno mi saprebbe indicare dove poter pernottare?Cosi mi muovo a prenottare

Quella zona (VR est) non la conosco bene.

Sul sito della Lessinia Legend c'e` scritto:

Chi vuole prenotare deve contattare con anticipo Monica cell. 340.6675293

Occhio che c'e` il vinitaly nello stesso periodo (29/3 - 2/4), e puo` essere un problema trovare una sistemazione all'ultimo minuto
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Nessuno dice che e` facile e il dislivello e` di 200 mt, tanto per tenere su il morale ?

dalla cartografia IGM, seguendo il percorso indicato, risultano essere 1566m. delle sole salite principali e degli strappi più evidenti.

Contando le varie contropendenze (che difficilmente influenzeranno di molto) secondo me ci si dovrebbe aggirare sui 1600m. complessivi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo