Normal
bhe si vede che non erano tanto in giiornata o che forse c'erabo troppi bikers a cui stare dietro.. anche le mie sono piuttosto banali ma sono andato cosi piano che me ne sono arrivate ben sei..piu che altro la mia bici sembra quasi rossa e si vede poco.. sto pensando di attaccare la tabella lungo l'orizzontale come si vede in tv sulle bici da corsa oppure ancora sul tubo reggisella..le ho gia passate allo scanner e sono nel mio album ..
bhe si vede che non erano tanto in giiornata o che forse c'erabo troppi bikers a cui stare dietro.. anche le mie sono piuttosto banali ma sono andato cosi piano che me ne sono arrivate ben sei..
piu che altro la mia bici sembra quasi rossa e si vede poco.. sto pensando di attaccare la tabella lungo l'orizzontale come si vede in tv sulle bici da corsa oppure ancora sul tubo reggisella..
le ho gia passate allo scanner e sono nel mio album ..