Normal
Anche a me piace portarmi a casa una foto ricordo al termine di una gran fondo, me la sono sudata e sono disposto a concedere al fotografo il giusto riconoscimento. Una sola foto è sufficiente perchè conservi piacevolmente il ricordo della fatica. In occasione dell'ultima gara in cui c'era Castagnoli, mi hanno spedito a casa 4 foto, il prezzo era di 5 euro a foto, ma considerando il numero elevato delle immagini mi si chiedeva un prezzo forfettario di 15 euro. Ora, o pagavo 15 euro o spedivo indietro le foto a mie spese... Oppure ne tenevo solo 1 pagavo 5 euro e le altre 3 le rispedivo indietro?? Io decisi comunque di pagarle tutte...Se spedisse solo su ordinazione, risparmierebbe sui costi di spedizione e di stampa e potrebbe anche abbassare il costo singolo. Forse conta sul fatto che uno, trovandosi le foto a casa belle e stampate... sia più propenso ad acquistarle.. non so..
Anche a me piace portarmi a casa una foto ricordo al termine di una gran fondo, me la sono sudata e sono disposto a concedere al fotografo il giusto riconoscimento. Una sola foto è sufficiente perchè conservi piacevolmente il ricordo della fatica. In occasione dell'ultima gara in cui c'era Castagnoli, mi hanno spedito a casa 4 foto, il prezzo era di 5 euro a foto, ma considerando il numero elevato delle immagini mi si chiedeva un prezzo forfettario di 15 euro. Ora, o pagavo 15 euro o spedivo indietro le foto a mie spese... Oppure ne tenevo solo 1 pagavo 5 euro e le altre 3 le rispedivo indietro?? Io decisi comunque di pagarle tutte...
Se spedisse solo su ordinazione, risparmierebbe sui costi di spedizione e di stampa e potrebbe anche abbassare il costo singolo. Forse conta sul fatto che uno, trovandosi le foto a casa belle e stampate... sia più propenso ad acquistarle.. non so..