Normal
la mia considerazione non sta nel fatto di quale sia il sistema migliore, mi parli di gio foto, ok al il sito, ordino quello che voglio, idem con foto studio 5, ma se poi vai a vedere una foto la paghi 5 euro (10mila delle vecchie lire). Facevo una considerazione su quale fosse il sistema migliore per averle ad un prezzo onesto, poi se a voi sta bene ordinare una foto a 5 euro solo perchè uno ha un sito, beati chi può.io sinceramente se vado a fare una gara ad esempio monteriggioni dove c'è una bella salita finale, mi piacerebbe evere un ricordo, ma non pagarlo a peso d'oro, mentre se al prezzo di una di gio foto, me ne mandassero a casa 5 la cosa non mi dispiacerebbe.
la mia considerazione non sta nel fatto di quale sia il sistema migliore, mi parli di gio foto, ok al il sito, ordino quello che voglio, idem con foto studio 5, ma se poi vai a vedere una foto la paghi 5 euro (10mila delle vecchie lire). Facevo una considerazione su quale fosse il sistema migliore per averle ad un prezzo onesto, poi se a voi sta bene ordinare una foto a 5 euro solo perchè uno ha un sito, beati chi può.
io sinceramente se vado a fare una gara ad esempio monteriggioni dove c'è una bella salita finale, mi piacerebbe evere un ricordo, ma non pagarlo a peso d'oro, mentre se al prezzo di una di gio foto, me ne mandassero a casa 5 la cosa non mi dispiacerebbe.