Normal
Condivido pienamente: non sono quelli che non rispediscono le foto in dietro che fanno i furbetti ma quelli che le mandano senza che uno abbia chiesto nulla.Purtroppo si parla tanto di privacy e di diritto alla riservatezza ma dove c'è la possibilità tanti cercano di approfittarsene magari facendo leva sull'onestà e correttezza del prossimo.Io le ho rispedite la prima volta che le ho ricevute perchè mi "dispiaceva". Poi le successive mi sono stufato.Ho fatto una semplice considerazione che si potrebbe portare come risposta al fotografo: se tutti i tremila partercipanti non fossero interessati alle foto e le rispedissero tutti al mittente a spese sue cosa ci quadagnerebbe? Anzi dovrebbe pagare anche le spese di restituzione.E' come quando nelle località turistiche ti fotografano senza che tu lovoglia e si incazzano se poi non sei interessato all'acquisto: non li sopporto!Io mediamente faccio un ventina di gare durante l'anno e non voglio sprecare tempo inutilmente a rispedire foto che poi il fotografo non saprebbe cosa farne. (le butterebbe, se le butto io risparmiamo le spese postali).Se proprio vogliono vendere queste foto basta che contattino via mail i partecipanti...
Condivido pienamente: non sono quelli che non rispediscono le foto in dietro che fanno i furbetti ma quelli che le mandano senza che uno abbia chiesto nulla.
Purtroppo si parla tanto di privacy e di diritto alla riservatezza ma dove c'è la possibilità tanti cercano di approfittarsene magari facendo leva sull'onestà e correttezza del prossimo.
Io le ho rispedite la prima volta che le ho ricevute perchè mi "dispiaceva". Poi le successive mi sono stufato.
Ho fatto una semplice considerazione che si potrebbe portare come risposta al fotografo: se tutti i tremila partercipanti non fossero interessati alle foto e le rispedissero tutti al mittente a spese sue cosa ci quadagnerebbe? Anzi dovrebbe pagare anche le spese di restituzione.
E' come quando nelle località turistiche ti fotografano senza che tu lovoglia e si incazzano se poi non sei interessato all'acquisto: non li sopporto!
Io mediamente faccio un ventina di gare durante l'anno e non voglio sprecare tempo inutilmente a rispedire foto che poi il fotografo non saprebbe cosa farne. (le butterebbe, se le butto io risparmiamo le spese postali).
Se proprio vogliono vendere queste foto basta che contattino via mail i partecipanti...