• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Less talk, only ride (v1.0)

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
C'era anche un birrificio artigianale con tante birre diverse (anche cruda e alla castagna) sopra Trivero.
Con perfino la possibilità di andare al gazebo, prendersi una birra dal frigo e lasciare i soldi.
Posto molto interessante, da provare. Fanno anche taglieri di salumi e formaggi da accompagnare alle varie birre della casa.

Abbiamo fatto tutto il giro asciutti (4 gocce nel bosco, 4 e basta), ma quando avremmo dovuto fare la seconda risalita e andare a guadagnarci la birretta, una nuvola minacciosa è arrivata... falso allarme... ancora sole, ma ormai eravamo tornati a Coggiola, quindi birra a Pratosesia e appuntamento rimandato per il birrificio artigianale di Trivero.
o-o


Altre foto
 
4/8/06
1.776
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj
Proposta del Bonny per Sabato :


FENERA partendo da Grignasco, scendiamo sulla 2000 a valduggia, risaliamo, mangiamo al circolo di Castagnola, si riscende a Grignasco dal Sas bianc o da sotto il fenera (con variante smilzo!)
 

yosku

Biker forumensus
24/8/10
2.042
2
0
vogogna
Visita sito
[MENTION=67064]yosku[/MENTION]: Cima Trubbio? :-?

Craveggia - Colma di C. - Piana di VGZ - Bocchetta di Muino - Cima Trubbio - Alpe Marco - Colma di C. - Vietkong. Eh?

no io sono da giornaliero, panini e birra da casa :)
inoltre ieri mi sono già pedalato 800mt dsl+ e 30km con le fidate wetscream, ottimo allenamento..

probabilmente andrò su sabato, così domenica mi guardo la motogp..
 
4/8/06
1.776
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj
Presente (attendo orari....)

Ore 9 Grignasco (NO) in via della madonna (vicino al cimitero)


Settimana prossima andiamo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo