• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Less talk, only ride (v1.0)

burdenbike

Biker immensus
Turi, se per caso vai su, prendi la traccia...
io vorrei andarci, senza soffrire, domenica 12...
altrimenti ci torno partendo dal Centro auxologico...come l'altra volta...
Drunk... stai avvisato...
 

yura

Redazione
13/2/11
4.082
3.464
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Less talk, only ride.
Domenica, anche se piove farei un girello.
Almeno mezza giornata per far girare le gambe. Sono sempre più larva (non il dispositivo di sicurezza per le valanghe).

Campo dei Fiori? Coggiola west-side?

PS: all'età di Giorgio, anch'io avevo dei capelli inguardabili! era il periodo di transizione tra capello corto e capello lungo legabile.
 

yura

Redazione
13/2/11
4.082
3.464
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon

Quello che sto attraversando io adesso praticamente....

Per Domenica te l' appoggio al Campo dei Fiori. Stei tiuned
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Per il Campo dei Fiori approvo con guida indigena ipocapelluta

In assenza di guida autoctona, porterei le mie chiappe e chi vuol seguirle a Coggiola, per fare un paio di discese che non avete mai fatto: "Sentiero della Transumanza" F3 e la Picchiata della Civetta.
Mi mancano da esplorare il G3 (che probabilmente nella stagione estiva è un po' pieno di vegetazione) dentro la Val Sessera e il primo e terzo tratto dell'L3.

A ben vedere mi mancherebbe ancora la parte bassa del G13 e G6... che potrebbero essere ciclisticamenti interessanti, ma con panorama insignificante sulle fabbriche di Coggiola.

Poi dovrei aver fatto tutti i sentieri di Bielmonte tra Il Bocchetto Sessera e Coggiola. Molto interessanti anche quelli in Valle Cervo, ma sono scomodi da raggiungere, lontani.
Eppure sono TUTTI meritevoli d'essere percorsi. Roba da non credere.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo