Lesione tendine d'Achille.

outdoor86

Biker popularis
15/5/13
56
0
0
sassari
Visita sito
Salve Dr. Arzillo, la disturbo per un' infortunio avuto ieri.
Sono caduto, battendo con violenza il tendine d'Achille su una radice o pietra non so bene cosa...
Risultato oltre al dolore un taglio non da punti il tendine per fortuna attaccato ma gonfio fin da subito.
non ho potuto che pedalare per rientrare e quindi sforzare.
Oggi non riuscivo a schiacciare la frizione della macchina per intenderci figuriamoci camminare...
Oltre al ghiaccio ogni 30 min per 20 min ho messo per 2 volte fastumgel crema,sembrerebbe andar meglio ma ancora fa male.
cosa consiglia per una migliore e veloce guarigione?
grazie mille.

outdoor86

Biker popularis
15/5/13
56
0
0
sassari
Visita sito
grazie per la risp
ecco ormai e passato un mese circa cammino e a dir la verita ho provato anche a pedalare devo dire che provo fastidio in salita a piedi o in bike con marcia pesante o facendo qualche salto,il gonfiore però è sparito ancora non mi sono fatto vedere da nessuno(pentito di ciò)vedrò di farmi visitare.... grazie

outdoor86

Biker popularis
15/5/13
56
0
0
sassari
Visita sito
salve e dott.volevo ringraziarla per il consiglio dell' eco...ha detto che ho una microlacerazione del tendine l'ortopedico mi ha vietato il carico e fatto comprare un tutore (walker) da tenere per 15 gg prima della prossima visita.ora volevo sapere:sara' da operare o il metodo conservativo basterà per riprendermi al 100%?come mi comporto?grazie

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo