• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

les2alpes....madness

fabietto79

Biker ultra
6/7/06
691
-38
0
45
Brogliano (VI)
www.myspace.com
http://it.youtube.com/watch?v=NOrawoLLryA

video con il meglio della vacanza estiva alle 2alpes con i mie "colleghi"o-o:
vittorio - vic690
renato - renxx1981
blond - alberto casaro

un ringraziameento speciale a elisa ( moglie di vic ) e giuly ( la mia) per averci seguito e fotografato

il video è bello ma le riprese son così così...stavolta non c'era il babbo a farle



BEL POSTO CIO' -?-?-?-?-?:-?
 

Vic690

Biker ultra
12/5/06
651
-4
0
Trissino VI
Visita sito
... abbiamo dormito all'Alba sì ... posto BELLISSIMO ... :-? .. !!!! E che ca@#o .. una settimana e non riuscivamo a capire come si apriva il portone del garage .. andavamo a tentativi ... avremo potuto fare un video solo sui tentativi per aprirlo ...
PS ciao Claudio ... finito di far festa .... ???
 
T

teoDH

Ospite
Yeah raga, viaggiate di brutto, e avete delle belle ide per i video!

Many compliments!:-?
 

fabietto79

Biker ultra
6/7/06
691
-38
0
45
Brogliano (VI)
www.myspace.com

l'unico modo per aprire quel cavolo di portone era passarci davanti facendo un cerchio con la bici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!





bellissimi gli appartamenti....noi eravamo in 6 ..appartamento di 92 metri quadri , 3 camere ,2 bagni,cucina salotto terrazzo,lettore dvd tv 16:9...na favola!!!!!!!!:-?
 

Shock

Biker novus
4/2/07
9
0
0
Vicenza
Visita sito


Ciao Vic!
si... adesso però sto lavorando troppo!

Grandi raga, non vedo l'ora di fare un'altra raidata assieme!
o-o
 
T

teoDH

Ospite
grazie...ci vorrebbe un fotografo come te però!!!!!!!!!!!!!!!

L'anno prossimo si potrebbe organizzare una bella spedizione forumendola a 2alpes, io ho un buon gancio per gli chalet che ci sono sul versante del laghetto... riuscissimo a fare un bel gruppo si fa una "forumhouse"...
Gli chalet sono da 8 a 20 pax, molti hanno pure il giardino con il bbq...

Poi così vi butto sulla testa le mie action cam... quella in stile "drift" adesso è a posto e vengono dei video da sballo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo