les2alpes 2009 - weekend warriors

fabietto79

Biker ultra
6/7/06
691
-38
0
45
Brogliano (VI)
www.myspace.com
rientrati dalle 2alpes con le mani distrutte....piccolo video di una giornata di riding tra i sentieri delle 2alpes
riders:
io - blindside giallo
renato - renxxx81 - blindside bianco
vittorio - vic690 - bottlerocket raw
alberto - blond - bottlerocket raw & red

un ringraziamento speciale a top-notch-bikes e a double3.it :celopiùg:

Les 2 alpes 2009 - WEEKEND WARRIORS - on Vimeo


 
  • Mi piace
Reactions: jacky style

chrislost

Biker novus
22/10/06
39
0
0
45
vicenza
www.myspace.com
bella veccci!!!!!!!come sempre girate come saette!!!!
oh fabio sono andato alla fine a fare lapista che mi avevi consigliato la "hyper"...
zio can che figata mi son divertito un botto davvero spettacolare.
grazie ciao
 
Cazzo già il video c'avete??....e a noi chi ci filma???...vabbè appena torno posterò le foto di Les Gets secondo atto,ma mi sa che ce n'è più di riders con il bicchiere in mano che di salti e curve....però anche qui si spalanca più o meno come li:)
compliments x il video!...mi gaso anche se son qui a raidare ogni giorno...anzi,una motivazione in più!!!!!!!!!!!
a presto mitici!!
 

nonnapiera

Biker popularis
31/8/08
55
0
0
40
Firenze
Visita sito
Bike
Noriker
ma che figata le 2alpes! io c'ho passato una settimana quest'estate!!! ..con una povera pitch a cui mi sa di aver fatto vedere i sorci verdi... ...poi però nn riuscivo più a tagliare il pane..!!
 

ivano_64

Biker serius
Ciao raga scusate se mi intrometto ma mi piacerebbe andare alle 2alpes un fine settimana in modo da poter rendermi conto delle piste in quanto vorrei andarci poi questa estate sapete dirmi dove pernottare e se in zona c'è qualcosa d'altro da fare visto che la mia compagna non pedala e non è una sportivissima?:-(
 

lona79

Biker infernalis
1/8/07
1.896
72
0
Verona
Visita sito
Bike
con i pedali ...
Ciao raga scusate se mi intrometto ma mi piacerebbe andare alle 2alpes un fine settimana in modo da poter rendermi conto delle piste in quanto vorrei andarci poi questa estate sapete dirmi dove pernottare e se in zona c'è qualcosa d'altro da fare visto che la mia compagna non pedala e non è una sportivissima?:-(

mi accodo alla domanda ... interessa anche a me ... anche per il discorso della mia ragazza :soffriba:
 

mattecarr

Biker serius
6/5/07
183
1
0
41
Genova
Visita sito
mi accodo alla domanda ... interessa anche a me ... anche per il discorso della mia ragazza :soffriba:

Ciao Ragazzi,
speri di poter essere d'aiuto.

Sono appena tornato dalle 2 alpes...e ci vorrei tornare...SUBITO! :omertà::omertà::omertà:

per trovare posto potete usare

http://www.booking.com/city/fr/les-...03222605;ws=&gclid=CJvkmbSDyqICFY0z3wod4Wo1yw

io con gli amici sono stato alla "BELLE ETOILE" parlano italiano e sono molto gentili. Ma anche la soluzione in appartamento non è male...magari più economica.

Per le piste e le cose da fare nei dintorni guardate qui...

http://www.les2alpes.com/it/ete/accueil.html


e qui trovi le piste... (da fare tutte!!!)

http://www.les2alpes.com/it/ete/mountain-bike/piantina-delle-piste-di-mountain-bike.html

Noi siamo stati dal 24 al 27...

abbiamo girato 24 pomeriggio

26, 27 tutto il giorno (dalle 9 alle 6 di sera...)

la domenica...eravamo talmente cotti....che non siamo riusciti a girare!!!

ovviamente gli avambracci e le dita erano da buttare....ma eravamo tutti col sorriso da ebete sul viso!!!

:celopiùg:

se vi interessa vi posto un pò di video!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo