• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Les Gets-Francia : ovvero luogo della condanna totale

LoZappa

Biker popularis
:shock: http://www.lesgets2004.com

Condanna totale da neofita biker: Stinky e Tarantola mi battezzano in quel di les Gets, ridente e notevole stazione di condanne invernali ed estive. Tracciato molto bene organizzato composto da boschi e dal finalone in paese di parabole e mega-jumponi.
Domenica invece condanna a Morzine, poco distante da les Gets: tracciato super nel bosco non molto tecnico ma molto bello: passaggi tra gli alberi, canaloni e paraboliche tra le radici del sottobosco con passaggi abbastanza extreme ( tarantola coniglia la rampetta nel muro del sotto bosco...pandeerrrr !!! ). Non male per essere la mia prima volta...peccato per quella dannata bici da salti ( Da Bomba ) di stinky che mi ha costretto a lasciare centrimetri di pelle sul terreno....dannater... !!!!
Sono alla ricerca di una bici adatte alle future condanne...poca spesa...molta resa....
 

tarantola

Biker velocissimus
Benvenuto Zappa sul forum
ragazzi zappa è lo scudiero invernale di Stinky, da conoscere assolutamente!
Le sue matane e i suoi deliri sono un vero spasso
Caro zappa, io non mi sono ancora ripreso... fisicamente sono in ufficio ma mentalmente sono posseduto dall'adrenalina dei salti doppi e delle spondone paraboliche.
Come diresti tu.. Finalmente abbiamo trovato la nostra condanna!
Appena riprendo coscienza racconto un po il clima di LesGets & Morzine...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo