les 2 alpes...

Slope_Nick

Biker serius
6/7/05
227
0
0
47
Torino
Visita sito
Maxgr81 ha scritto:
ciao ragazzi.. sono reduce da 3 giorni da favola trascorsi a freerideare sulle magnifiche piste di les 2 alpes..

mamma mia non ho parole per descrivere quel posto incantato... un paradiso..

consiglio a tutti quelli che non ci sono stati di farci un salto prima o poi...




anche io sono appena tornato da w.e. bikeroso alle 2 alpes!!!!

spacca di brutto!!! non pensavo ci fossero così tanti terreni differenti da raidare...poi facendo un rapido calcolo con le distanze dei percorsi segnati sulla mappa delle piste in due pomeriggi ho fatto circa 60-70 km !!! :-? ci ritornerò di fisso per godermi altri w.e.....tra toboga belli veloci e dropponi ancora da provare !!!

.....come direbbe il mio compagno di raidata Champignon...belle histoiiire!!! :prost:
 

gasgas

Biker superis
5/10/04
303
0
0
49
bologna
Visita sito
Io sono tornato giovedi dalle 2 alpi........ero la a sciare con la squadra dello sciblub, ma un pomeriggio sono andato a girare........ho fatto solo una discesa, poi ho passato il resto del pomeriggio sul pistino da 4x, non avevo mai girato su tali tracciati.........mi sono divertito pur essendo una sega.........devo imparare a girarci su......... :azz-se-m: ASSOLUTAMENTE!!!!!!!!!
 

Slope_Nick

Biker serius
6/7/05
227
0
0
47
Torino
Visita sito
io ho girato su quasi tutti i percorsi...mi sono perso solo una nera lunghissima vicino al track dei choucas bikers (si scriverà così??!) poichè presi dalla ritmica della discesa non abbiamo visto la deviazione....

una cosa mi ha fatto veramente delirare dal godere....partendo su dalla seggiovia del ghiacciaio abbiamo provato un mega ripidone fatto di pietroline finifini...sarà lungo almeno 100 mt!!! :-? :-? :-?
....tutti con le chiappe che raschiavano la gomma dietro!! ...poi essendo partito subito dopo CHampignon mi sono trovato a scendere in mezzo alla "mini" valanga di detriti che aveva smosso....la velocità incalzava....ed io pregavo e godevo allo stesso momento... :prega:


si vede dalla seggiovia salendo....ci sono pochissime tracce di bici però....

dopo qsto w.e. ho capito di aver fatto veramente freeride per la prima volta dopo 3 anni che vado in biga!! :-?
 

gasgas

Biker superis
5/10/04
303
0
0
49
bologna
Visita sito
Io ho fatto la discesa fino a venosc, molto bella, ma senza protezioni.......mi sono mangiato le mani!!!!!!!!!

E i saltoni che ci sono nella discesa dal ghiacciaio li avete visti?????? :OOO:

Domenica ho visto la partenza di una gara che partiva da sul ghiacciaio.........'sti francesi sono di un' altra categoria..........
 

Maxgr81

Biker poeticus
gasgas ha scritto:
Io ho fatto la discesa fino a venosc, molto bella, ma senza protezioni.......mi sono mangiato le mani!!!!!!!!!

E i saltoni che ci sono nella discesa dal ghiacciaio li avete visti?????? :OOO:

Domenica ho visto la partenza di una gara che partiva da sul ghiacciaio.........'sti francesi sono di un' altra categoria..........



il venosc è veramente pazzesco.. se lo fai a tutta arrivi a valle storno da tutte quelle paraboliche... :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo