L'erede del cancello

Riskio

Biker novus
8/7/08
9
0
0
Verona
Visita sito
Ciao a tutti, praticamente appena iscritto...
Siccome il cancello di quand'ero bocchia oramai ha gli ingranaggi...che neanche un 90 enne non avrebbe i denti a quei passi, ho trovato da Sportler questa offerta:
http://www.sportler.com/sportlerShop/prodotto/663/9768672;jsessionid=Q1rM0iLH8w8Mc20Map9j4bkN
Contate che con i saldi me la porterei via a 499 neuri.
Cosa ne dite?? Da vero principiante la dotazione non mi sembra male x il prezzo....
L'unica cosa è che la marca non l'ho proprio mai sentita...
Ditemi voi...

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.841
4.008
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Si, per 500 euro non è male. Della marca te ne puoi anche fregare, tanto i componenti sono noti e affidabili, il telaio sarà ne più ne meno che quelli di bici di pari prezzo, quindi vai tranquillo.

Riskio

Biker novus
8/7/08
9
0
0
Verona
Visita sito
Eh infatti, pensavo la stessa cosa...al di là della marca, i componenti sono di qualità provata! Forse le forche non sono il max ma a quel prezzo van + che bene...

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.268
1.873
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Io quando vedo un cambio Xt (classico specchietto per le allodole) con un resto di componentistica nettamente inferiore sono sempre piuttosto perplesso e diffidente. Magari chiedigli via mail una scheda completa dei componenti. Sportler è ditta seria e precisa (crucchi) e ti risponderanno presto e dettagliatamente.

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
si, sono d'accoro, ma magari chi ha intenzione di spendere 500 euri si è messo un badget limite. so ceh la differenza di 200 euri è immane sopratutto su una bici entry level, però ricordo un po che me agli inizi....solo per questo. è come se ti dicessero, che se aggiungi 600 euri a 1500 prendi qualcosa di meglio..
non so, magari mi sbaglio

zambo84

Biker urlandum
28/5/07
543
0
0
Nova Milanese
Visita sito

Forse si è così... Comunque, a parte questa nostra inutile discussione, spero di avergli dato qualche alternativa

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
senti, secondo me piu che il problema prezzo, vedi anche che tipo di assistenza potrebbero darti. prova a vedere le nuzzi
http://www.nuzzisportracing.com/default.asp?idlingua=1&idContenuto=63
non sono molto aggiornato, cmq è stata una delle mie prima biciclette piu o meno serie e la differenza già la sentivo in maniera esagerata. non ho trovato i prezzi, però ricordo che sono cmq abbastanza economiche.

intanto mandami i tuoi estremi che ti do la mia 50€

Riskio

Biker novus
8/7/08
9
0
0
Verona
Visita sito
Affare fatto
Cosa mi dai oltre al cavalletto?

cesarone77

Biker superis

con poco più prendi una Rockrider 5.1

Double-F

Biker serius
16/6/08
231
0
0
Cagliari
Visita sito
Io ho comprato la mia biga da poco e inizialmente avevo il tuo stesso budget (500 euri) poi però ho aggiunto 80 euro per la specialized hardrock pro.
In ogni caso prima di aggiungere gli 80 euro al budget ero orientato verso lo stesso modello però comp che è il seguente:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo