Leoseven.fr

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Rebel Yell

Biker tremendus
29/4/09
1.000
0
0
Milano
it.linkedin.com
Non mi sembra ci siano topic già aperti su questo sito dal quale è possibile acquistare protezioni in carbonio per telai, dischi, etc.

http://www.leoseven.fr

Li ho contattati tramite la form del sito per una protezione telaio della Giant Reign e il buon Pierre, che tra l'altro parla un ottimo italiano, me l'ha fatta avere alla velocità della luce (pagato giovedì scorso, oggi consegnato qui a Roma).

Imballo a prova di proiettile e prodotto veramente di grande qualità.
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.889
32
0
Genova
Visita sito
Non mi sembra ci siano topic già aperti su questo sito dal quale è possibile acquistare protezioni in carbonio per telai, dischi, etc.

[url]http://www.leoseven.fr[/URL]

Li ho contattati tramite la form del sito per una protezione telaio della Giant Reign e il buon Pierre, che tra l'altro parla un ottimo italiano, me l'ha fatta avere alla velocità della luce (pagato giovedì scorso, oggi consegnato qui a Roma).

Imballo a prova di proiettile e prodotto veramente di grande qualità.

ciao rebel, e' passato piu' di un anno, ma vorrei fare lo stesso ordine e.. ti ricordi mica come hai pagato la tua protezione per il telaio ? ti ricordi se accettano paypal ? grazie, ernesto
 

Rebel Yell

Biker tremendus
29/4/09
1.000
0
0
Milano
it.linkedin.com
ciao rebel, e' passato piu' di un anno, ma vorrei fare lo stesso ordine e.. ti ricordi mica come hai pagato la tua protezione per il telaio ? ti ricordi se accettano paypal ? grazie, ernesto

Ciao! Sono abbastanza sicuro di aver pagato tramite bonifico bancario. Non aveva Paypal all'epoca, non so se oggi ce l'abbia o meno... cmq Pierre parla italiano perfettamente quindi puoi chiederglielo senza problemi. :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo