• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

leonardi factory o racing?

claudioc1964

Biker tremendus
6/10/10
1.281
299
0
Piemonte
Visita sito
Bike
2 ruote e 2 gambe
ho comprato online una corona LEONARDI X PEDIVELLA HOLLIGRAM CANNONDALE.

Sulla corona è riportato il logo LEONARDI RANCING, ma dovunque guardo (compreso il sito di LEONARDI vedo corone riportanti il logo LEONARDI FACTORY. ho pensato che il mio fosse un "fondo di magazzino" ma poi spulciando on line i cataloghi di LEONARDI fin dal 2015 vedo foto di corone riportanti il logo LEONARDI FACTORY. il codice del prodotto stampato sulla scatola (1102) è lo stesso del sito.

Qualcuno sa dissipare il mio dubbio?
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.580
31.850
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
Non è un prodotto con la scadenza, quindi non vedo il problema dei pensieri, sarà materiale vecchio
 

claudioc1964

Biker tremendus
6/10/10
1.281
299
0
Piemonte
Visita sito
Bike
2 ruote e 2 gambe
Non è un prodotto con la scadenza, quindi non vedo il problema dei pensieri, sarà materiale vecchio
certo non scade, però i prodotti si evolvono... poi come detto ho guardato in rete i catologhi leonardi dal 2015 e non ho mai visto una corona con questo logo... nel 2015 non credo che esistessero i gruppi a 12v e va bene il materiale vecchio ma tutti sti anni mi paiono troppi..
poi visto che viene contraffatto tutto..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo