• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Leogang - Uci World Cup 2010

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Bene... allora... con ordine...

Milivinti primo degli Italiani seguito da Suding e Bugnone (Se ho dimenticato qualcosa correggettemi)...

Rachel si è spalmata...

Greg primo...

Peaty sesto... io continuo a dire che se la sta godendo perchè ormai ha vinto tutto...

Shaun O'Connor bastona piloti più quotati di lui...

Bene... mi sono perso l'ennismo garone perchè ero a lavoro.

Grazie a Sad che è un vero pro nel cercare foto delle gare.

Aspetto il materiale dello zio Frenk....
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Bella gara, al solito quest'anno condizionata dalle condizioni pessime del percorso. Ok una gara sul fango è bella...ma tutte......
Come diceva Rob Warner...Minnaar è l'uomo adatto ad ogni tracciato, e ogni condizione...e soprattutto ha una costanza mostruosa, come credo nessuno negli ultimi anni...con Hill fuori e Peaty che ha iniziato palesemente fuori forma (sta rientrando nei ranghi ora, ma è tardino) c'è Gee che può insidiarlo, ma credo che globalmente, nell'arco di 6 gare (o 7, non ricordo), avrà la meglio...

Freecaster trasmissione perfetta, MAI uno scatto, mai un arresto, niente.

Qualcuno sa se Rachel s'è fatta male seriamente ??? Mi pare tutto molto nebbioso attorno alla vicenda...
Speriamo di no, perchè la coppa fra lei e la jonnier era una bella lotta !!!
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito


Già Cattivik, Minaarr è di sciuro il più in forma fisicamenente (e non intendo che non ha il raffreddore); in fondo ne aveva ancora per pedalare a tutta dove molti erano quasi fermi (Kovarik).
Guardando un po' le foto in rete su Pinkbike e Dirt sembrerebbe che Rachel si sia fatta male alla spalla, forse seriamente; per ora sono solo rumors, stiamo a vedere, sarebbe veramente un peccatto averla fuori dalla Coppa.
Io rimango sempre più sorpreso da Gwin.
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
bella prestazione anche del team Cingolani-Protone con Matt Scoles 14° (si è lasciato dietro gente come Strait e Kovarik) e Marco Milivinti 44° che si riconferma come miglior italiano in WC.
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Chemmale! Strano che un albero così esposto non abbia avuto la sua protezione arancione.. si è proprio rinco, secondo me si è dimenticato pure come si chiama per qualche minuto!


beh si discuteva proprio ieri, durante la gara, senza aver visto questa botta...che sul percorso di leogang c'erano tanti cuscinoni arancio come non ne avevamo mai visti...l'albero in questione era fuori traiettoria, in genere si cerca di proteggere quelli che se uno sbagliaci va contro...altrimenti dovrebbero fasciarli tutti.
Certo poi ogni caduta ha la sua dinamica...ma ripeto, se si valuta tutto vanno fasciati tutti
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
mi associo!!

CONGRATULAZIONI ALBERTO & TOMY!!!!!!
Grazie ,congratulazione soprattutto a Tomy che in quella fangazza si è fatto un bel mazzo,il risultato comunque, ti far passare tutta la stanchezza
Penso abbia fatto piacere a tutti che anche un po' di Italia ,con la bici,sia salita su un podio di coppa
Ora vedremo ,fortuna permettendo, di incollare qualla maglia addosso a George
Alberto Ancillotti
 

delirio2

Biker superis
11/7/08
347
17
0
Padova
shop.spreadshirt.it
Bike
pitch pro

non so voi..ma a me il download di frrecaster va a scatti..
 

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
48
Tolentino/Ancona
Visita sito
bella prestazione anche del team Cingolani-Protone con Matt Scoles 14° (si è lasciato dietro gente come Strait e Kovarik) e Marco Milivinti 44° che si riconferma come miglior italiano in WC.

Straquoto.. :) mi ha fatto veramente strano veder partire Matt la domenica prima alla dual a Cingoli dove partecipavo e la domenica dopo verderlo bastonare mooolti dei miei idoli :D

GRANDE MATT!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo