• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Leogang - Uci World Cup 2010

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
anch'io vedo molto bene..ci e' voluta pazienza all'inizio,per connettersi,poi da li' tutto ok..comunque brendog ha fatto quella linea assurda all'inizio che ha davvero fatto esplodere tutto..(metaforicamente..)
edit:rettifico;e' crashato durante la run di gee..CHE SCESA.
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Eheh magari facessero vedere le gare di 4x al pub..

A Tokyo l'avresti viste, ci sono W-Lan libere persino dentro la metropolitana... In Finlandia pagano il biglietto del tram mandando un sms con il cellulare già da 5 anni almeno.
Dove ho la casa in campagna in Val Trebbia le celle dei telefoni sono ancora in gsm e aprire una mail richiede dei minuti. Ci vendono il digitale terrestre come l'ultima delle grandi innovazioni tecnologiche poi al TG non sanno neanche dire la parola "internet". Tremendo off topic, vero?

Tieni d'occhio Freecaster, prima o poi daranno gli highlights; gara divertentissima con gente che perdeva la run all'ultima curva. Saltoni e adrenalina palpabile. Peccato per Dan Atherton che mi sembra sia uscito ai 16imi. Bravissimo Thoma Slavik, ancora un po' e vinceva lui.

Che tu sappia, dov'è che c'è una pista da 4X (o quasi) in zona nord-ovest?

Ciao Marm
 
Reactions: LEPUS

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Mi unsico: veramente grande Minnaar! Mi spiace per Blenki, secondo me ha un po' patito psicologicamente il fatto di partire ultimo; dopo la prima caduta ne ha avuta un'altra poco dopo.
Qualcuno sa se la Atherton sta bene? E' sparita dalle inquadrature e neanche ha finito la gara.
 

ale87fr

Biker superis
19/1/08
388
-16
0
Molini di Triora
Visita sito
Ah e anche un bravi ai ragazzi di eurosport...io l'ho vista su eurosport 2 e fortunatamente non c'era più l'incompetente di fort williams, il nuovo commentatore ha dato un pò di enfasi ell'evento, non ha ripetuto ininterrottamente le stesse cose, e ci ha graziato da strafalcione irripetibili!!! La base è buona, e con l'esperienza può solo fare meglio!!!
 

Axxo

Biker popularis
19/1/08
66
0
0
La Spezia
Visita sito

Vabbe dai adesso non esageriamo, anche sto qui sembrava conoscere la DH da oggi. Scambiava i nomi delle bici con le marche, si perdeva dei dettagli importanti nella guida, SI E' ACCORTO DOPO 1 ORA CHE REGISTRANO LA PARTENZA, PERDI LA PARTE DI MEZZO E VEDI LA FINE DELLA RUN, e si limitava a una telecronaca superficiale. Poi poveretto non lo invidio a farsi una telecronaca di 2 ore da solo, però tra di noi ci sarebbe gente molto più preparata...
 

PLO

Biker cesareus
24/10/04
1.737
3
0
62
REGGIO EMILIA
Visita sito
Qualcosina meglio, ma non esageriamo con i complimenti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo