• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Leogang! di passaggio ma...

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
...qualche foto veloce l'ho fatta a posta pensando a voi!!!
Non avevo la bici con me...PURTROPPO, però l'adrenalina m'è salita a 1000 comunque!!!
 

Allegati

  • leo1.jpg
    44,4 KB · Visite: 20
  • leo2.jpg
    45,8 KB · Visite: 16
  • leo4.jpg
    39,2 KB · Visite: 16
  • leo5.jpg
    45 KB · Visite: 20
  • leo6.jpg
    28,2 KB · Visite: 9

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
bel posto (anche se nn fa per me...)immagino che ti mangiavi le mani per non aver portato la bici, eh?

Dici bene! Però non potevo portarla causa vacanza relax in stile turisti per caso a spasso per l'Austria...però nel programmare il mio TOMTom nel percorso del rientro c'ho messo Leogang...e non me ne sono pentito affatto!
Magari si potrebbe organizzare una gita....
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito

min..ia che strutture...magari averle qua fisse x tutte l'anno!!!! o fa' ci siamo organizzati con un hammer 2 (furgone 7 posti e 12 bighe) x fare 2 o 3 risalite al pomilio, oggi primo esperimento....molto ben riuscito direi!!! pensa all'1.30 tutti a casa. se volete fa na scappata qualche domenica basta che ti prenoti qualche giorno prima e dai un'acchiata sul post che ha aperto ugo " e se......" saluti a tutti gli mc.
 

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
@Wolf, certo che mi interessa quindi ci sentiamo prestissimo....ancora non son riuscito a provare sto Pomilio...uffa!!!
Secondo me un giochino del genere non è di difficile realizzazione solo che come al solito manca il posto e "gli appoggi" economici!

@Mad, si, saranno 20 minuti di macchina Saalbach-Leogang. Ero passato anche li per vedere le strutture dell'adidas slopestyle ma sembra che delle bravissime ruspe abbiano letteralmente cancellato il percorso di gara riportando tutto alla normalità.
Però si può fare tranuillamente visita a tutti e due i posti!
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
é l'invidia che fa rosicare!!!o-o

C'è anche chi si accontenta... Io ci sono stato 2 volte!!! Una volta è andato tutto bene la seconda ha piovuto sempre!
L'anno prossimo chissà...
Perchè invidiare... chi ci vuole andare si arma di bici e bagagli e va. Chi non può è perchè ha motivi ben più importanti.
Poi ci sono quelli come me che rosicano dentro per esserci andato, e non aver potuto scendere col sole!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo