Lentini Allmountain Adunanza - 4 Marzo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
Ricominciano le Adunanze..yoyoo!

APPUNTAMENTO IN PIAZZA DEL POPOLO IL 4 MARZO ALLE ORE 8,30
QUOTA ISCRIZIONE 5 € , PER CHI RESTA A MANGIARE 10 € PRANZO COMPLETO(PASTA + SECONDO) COMPRESO DI COLAZIONE( CAFFE' E CORNETTO).
RAGAZZI ECCOVI IL MENU' DETTAGLIATO PER IL PRANZO :
PRIMO LASAGNE AL FORNO ,
SECONDO COTOLETTA ALLA PALERMITANA , ACQUA E VINO.
IL PERCORSO SARA' DI CIRCA 25 KM , DIFFICOLTA' MEDIA , NEI TRATTI PIU' TECNICI CI SARANNO DELLE VARIANTI PIU' SEMPLICI .
COME AL SOLITO DOPO IL PRANZO CI SARA' L'ESTRAZIONE DEI PREMI MESSI IN PALIO DAI NOSTRI SPONSOR.
RAGAZZI QUEST'ANNO RICCHI PREMI MESSI IN PALIO ACCORRETE ACCORRETE NON VE NE PENTIRETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
MI RACCOMANDO LA PUNTUALITA'!!!!!!!

PER INFO :
GIANCARLO 3666895242 [email protected]
ENZO 3281237145 [email protected]
DAVIDE 3924647039 [email protected]
FRANCO 3388389844 [email protected]
 

Allegati

  • adunanza 2012abc.jpg
    adunanza 2012abc.jpg
    66,5 KB · Visite: 21

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
Tutto il 4 marzo.
Speravo che almeno questa manifestazione fosse spostata di una domenica... Ora tocca decidere a cosa rinunciare
Come dicevo in un altro post.....in Sicilia ognuno coltiva il proprio misero orticello.....pensando che sia tutto il mondo....così si resta piccoli e non si va da nessuna parte......(non mi riserisco solo a questa manifestazione, ma a tutte quelle che sono state fissate per il 4 Marzo...)....
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
hai ragione Ircano, ma magari alcuni eventi sono stati fissati in quelle date per necessità dei locals (organizzatori), magari altri per altri motivi,
purtoppo gli eventi sono tanti, ed il periodo ideale è limitato, se poi metti gli impegni di ognuno di noi, il gioco è fatto... :-(
fortuna che cmq gli eventi sono tanti ed anche diversificati, così c'è ampia scelta :-)
 

Robycross

Biker serius
5/10/11
168
1
0
Floridia (SR)
Visita sito
Argomento interessante...ma qui abbiamo davanti il dilemma:il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?
Io dico la mia...in questi casi meglio poter scegliere, l'importante è pedalare ed assaporare la natura con gli amici bikers
 

m@ttafix

Biker tremendus
15/5/06
1.134
1
0
Siculania
Visita sito
... ma ci sono in tanti, ed io sono uno di quelli, che avrebbe partecipato con piacere a tutte o ad almeno due di queste manifestaizoni ed invece dovrò scegliere e poi le domeniche successive nisba
 
  • Mi piace
Reactions: Ircano

marcè

Biker serius
26/5/07
155
0
0
Palermo
Visita sito
dovevo scegliere tra l'uscita delle ferrovie o questa, alla fine ho scelto molto bene sceglendo lentini, mi sono divertito

unico neo le soste prolungate..
 

Classifica mensile dislivello positivo