Lentini Allmountain Adunanza - 24 Ottobre

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


peppe_sr

Biker superis
15/1/07
452
0
0
47
Siracusa
Visita sito
che bello, ci vediamo il 24, e tu davide non te la "caliare" come hai fatto l'ultima volta sull'etna....
p.s. scherzo, so che non è dipeso da te.

il percorso è davvero bello, da quello che intravedo nella locandina mi sa di averlo fatto (non tutto ma in parte naturalmente) qualche anno fa durante una notturna con sasizzata finale.
 

DANIELE FRISENNA

Biker serius
25/8/09
238
0
0
CATANIA
Visita sito
Bike
Nessuna
Ciao a tutti io sono della prov. di CT e mi farebbe piacere partecipare ma ancora attendo info via email da parte dell'organizzazione di questo evento.

Anche io ho una front da 100 mm non troppo professionale (bottecchia fx 530, pagata circa 500 euro).

Voi che dite, potrebbe andare bene lo stesso oppure no?
A limite se c'è qualcuno che per allenarsi con la propria mtb va a Nicolosi (CT) potremmo incontrarci li e metterci d'accordo per partire assieme, che ne dite?
 

peppe_sr

Biker superis
15/1/07
452
0
0
47
Siracusa
Visita sito
Ciao a tutti io sono della prov. di CT e mi farebbe piacere partecipare ma ancora attendo info via email da parte dell'organizzazione di questo evento.

Anche io ho una front da 100 mm non troppo professionale (bottecchia fx 530, pagata circa 500 euro).

Voi che dite, potrebbe andare bene lo stesso oppure no?
A limite se c'è qualcuno che per allenarsi con la propria mtb va a Nicolosi (CT) potremmo incontrarci li e metterci d'accordo per partire assieme, che ne dite?

per farti un'idea.....
http://www.tri-ride.com/news1214.htm
peppe
 

Classifica mensile dislivello positivo