Lentini Allmountain Adunanza - 24 Ottobre

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
bellissimo giro, in alcuni punti sembrava di "sciare". attendo la foto del gruppo "forumendoli" non ricordo di chi era la macchina fotografica, forse ero ancora scosso dal mio "tuffo carpiato" peccato per il povero campanello della mia bici.....
:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
peppe
su gentile richiesta eccoti accontentato.
Ps.: peccato ke non siamo tutti i forumendoli in questa foto, ma compattarsi tutti x fare la foto non era facile:celopiùg:
 

Allegati

  • DSCN6853.jpg
    DSCN6853.jpg
    64,3 KB · Visite: 29
  • DSCN6790.jpg
    DSCN6790.jpg
    64,4 KB · Visite: 27
  • DSCN6786.jpg
    DSCN6786.jpg
    64,8 KB · Visite: 28

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
altre foto forumendoli in action, quelli ke sono riuscito a beccare ;-)
:celopiùg:
 

Allegati

  • DSCN6812.jpg
    DSCN6812.jpg
    61,3 KB · Visite: 29
  • DSCN6815.jpg
    DSCN6815.jpg
    60,6 KB · Visite: 28
  • DSCN6822.jpg
    DSCN6822.jpg
    63 KB · Visite: 25
  • DSCN6825.jpg
    DSCN6825.jpg
    63,4 KB · Visite: 27
  • DSCN6832.jpg
    DSCN6832.jpg
    62,1 KB · Visite: 24

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
volevo fare i miei complimenti alle ragazze ke malgrado il tempo, si sono volute "arricampare" dando spettacolo... :celopiùg:
 

Allegati

  • DSCN6818.jpg
    DSCN6818.jpg
    62,1 KB · Visite: 28
  • DSCN6906.jpg
    DSCN6906.jpg
    60 KB · Visite: 29

peppe_sr

Biker superis
15/1/07
452
0
0
47
Siracusa
Visita sito

stefy_sr

Biker novus
3/12/08
11
0
0
siracusa
Visita sito
...mi sono scialata, sentire il fango che si attacca al viso, ammirare panorami della nostra amata sicilia mi rende felice...ma...tutto questo diventa ancora + colorito quando si ha una compagnia simpatica e divertente...

:i-want-t:sapete xchè m'arricogghio ai raduni???
ammiro la capacità di socializzazione dei maschietti..si xrò non vi mintate la testa!!!!!

Ciao a tutti e alla prossima.
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
...mi sono scialata, sentire il fango che si attacca al viso, ammirare panorami della nostra amata sicilia mi rende felice...ma...tutto questo diventa ancora + colorito quando si ha una compagnia simpatica e divertente...

:i-want-t:sapete xchè m'arricogghio ai raduni???
ammiro la capacità di socializzazione dei maschietti..si xrò non vi mintate la testa!!!!!

Ciao a tutti e alla prossima.
:celopiùg:
 

poty

Biker superis
25/7/09
310
3
0
catania
Visita sito
qui poty! un saluto a tutti! bella uscita senza dubbio! la calate meritavano davvero! certo, c'erano tante risalite da fare spingendo la bike ma ne è valsa la pena anche perchè finalmente ho avuto modo di testare i panaracers su fango serio! e anche se non c'era verso di scaricare il fango di domenica(anche se secondo me neanche un copertona da fango poteva farcela!!) il grip c'era sempre ;-)


PS ma su tri-ride dove le dovrei vedere le foto del ragazzo con la canon 7d che ha fatto le foto e video? vorrei proprio vederle!! (sono un foto amatore tra l'altro quindi sono curioso!)
 

DANIELE FRISENNA

Biker serius
25/8/09
238
0
0
CATANIA
Visita sito
Bike
Nessuna
Tra università e lavoro non c'è l'ho fatta a venire. Aspetto la prossima.
Però pensavo, se magari con qualcuno che ha patecipato Dominica 24, si potrebbe organizzarsi per rifare il percorso assieme a quelli che come me si sono persi questo evento.

Qualcuno può postare il tracciato e le indicazioni per arrivarci?
 

Classifica mensile dislivello positivo