Lentini Allmountain Adunanza - 24 Ottobre

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
speriamo bene.


2cyqro3.jpg
 

peppe_sr

Biker superis
15/1/07
452
0
0
47
Siracusa
Visita sito
il problema che mi pongo non è tanto se piove o no domenica, ma se dovesse piovere domani e/o dopodomani (venerdì e sabato) i percorsi che andremmo a fare sarebbero pieni di fango (almeno per quel che ricordo di quei posti).
non è per fare il "piulo" ma infilare le bici in macchina piene di fango e poi portarle a casa combinata così significa farmi fucilare dalla mia signora, anche se a pensarci bene lei ci si troverebbe ad andarsi a cafuddare a manetta in mezzo al fango :duello: vedremo
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
il problema che mi pongo non è tanto se piove o no domenica, ma se dovesse piovere domani e/o dopodomani (venerdì e sabato) i percorsi che andremmo a fare sarebbero pieni di fango (almeno per quel che ricordo di quei posti).
giusta osservazione, ma fino a ieri ho controllato le previsioni, e ven e sab non portava acqua, sl nel pomeriggio di domenica erano previste deboli precipitazioni... :celopiùg:
 

Boscaiolo

Biker superis
4/12/08
421
0
0
Catania
Visita sito
Io sono rimasto a casa... infatti su ll'ottu e 'nquattu e piove, il meteo su lentini dice pioggia. :(
Insomma, se dovesse essere rimandata, spero non venga fatto in concomitanza con vacca morta! :mrgreen:
 

bucchi

Biker serius
16/3/06
275
0
0
Ragusa
www.greenbikerg.com
.............un plauso ai Leone di Lentini per l'ottima accoglienza e organizzazione.
Nonostante la pioggia, siamo riusciti a percorrere il tracciato "fangoso", spettacolare.

Quoto.......bellissima giornata....le ultime due calate very good......bei paesaggi.....stanco, ma ne valeva la pena............

Boscaiolo........eravamo più di 60 biker........e praticamente pioggia non ne abbiamo presa.........mannaggia a te!
Putiutu venere............

Grazie ai Leoni.......e ai miei amici di viaggio.......a presto........

Giuseppe.
 

peppe_sr

Biker superis
15/1/07
452
0
0
47
Siracusa
Visita sito
bellissimo giro, in alcuni punti sembrava di "sciare". attendo la foto del gruppo "forumendoli" non ricordo di chi era la macchina fotografica, forse ero ancora scosso dal mio "tuffo carpiato" peccato per il povero campanello della mia bici.....
:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
peppe
 

Classifica mensile dislivello positivo