Volevo un consiglio, sono indeciso se convenga (e se sia comodo) usarle in bici, qualcuno le usa?
bobbyes30 ha scritto:Rigide e semirigide dovrebbero essere più facili a saltar via,
mai provate comunque...ciauz :-? :-? :-?
BrIxMtB ha scritto:io le indosso, le bisettimanali, non danno nessun problema tranne che non ti si asciughino in caso x esempio di scirocco o di vento forte, per quello porto sempre dietro un pò di collirio o una boccettina di soluzione salina per inumidirle ogni tanto.
di sicuro sono meglio degli occhiali, sia xkè se cadi non ti affetti la faccia (successo ad un conoscente :???: ) sia xkè puoi mettere tutti i tipi di occhiali da sole sopra! e poi gli okkiali da vista nn sono fatti x lo sport quindi appena suda il naso scivolano... :?
bobbyes30 ha scritto:BrIxMtB ha scritto:io le indosso, le bisettimanali, non danno nessun problema tranne che non ti si asciughino in caso x esempio di scirocco o di vento forte, per quello porto sempre dietro un pò di collirio o una boccettina di soluzione salina per inumidirle ogni tanto.
di sicuro sono meglio degli occhiali, sia xkè se cadi non ti affetti la faccia (successo ad un conoscente :???: ) sia xkè puoi mettere tutti i tipi di occhiali da sole sopra! e poi gli okkiali da vista nn sono fatti x lo sport quindi appena suda il naso scivolano... :?
ma ci sono ottimi occhiali da sport con la lente da vista sotto...
io uso questi che non hanno la scomoda montatura metallica dietro
la lente da sole, che ingombra e raddoppia lo spessore dell'occhiale.
questi hanno le lenti incastrate in una foglio di plastichina trasparente
appena sotto la lente scura, che puoi cambiare a seconda delle condizioni di luce
http://www.alpina-eyewear.de/
gattonero ha scritto:Occhiali?
Doppi occhiali???
dei pezzi di vetro sul naso in una discesa?????
:???:
No, grazie! W le lenti, ormai sono più di 15 anni che le porto :-?