..l'ennesimo principiante!

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
54
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Ciao a tutti ragazzi/e.
Appena iscritto sul sito.
Alla millesima volta che, cercando info su questo affascinante (e per me nuovo...) sport, finivo su quest sito.. mi sono detto "oh: allora iscriviti!".
E quindi eccomi qua!
C'è una ragione per la quale sono entrato in questo mondo in tarda età... problemi di cuore!
No: non dovuti a qualche simpatica donzella che mi ha fatto pagare "pegno"...
Ma proprio nel senso del muscolo cardiaco.
Ad ogni modo non vi tedio oltre con i miei problemi.... ma vi prometto che vi romperò le scatole con le mie numerose richieste di aiuto!
Vi mando un abbraccio.

marcus69

Biker incredibilis
5/10/09
12.219
3.281
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
ciao e benvenuto.
se alla tue future domande nn trovi risposta dopo aver usato il tasto "cerca" del forum,cercheremo cmq di darti una risposta.

Manuel2k

Biker superioris
29/9/16
852
273
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Il "diavolo" e la "cicciona"
Grande Don, benvenuto .....
se cerchi attempati e scarsi (parlo per me e non per gli altri amici di uscite) compagni di uscite dediti al "cazzeggio" fai un fischio ;-)

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
54
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Grande Don, benvenuto .....
se cerchi attempati e scarsi (parlo per me e non per gli altri amici di uscite) compagni di uscite dediti al "cazzeggio" fai un fischio ;-)
Grazie Manuel!
Sto ancora all'inizio e sarei solo un peso al momento (sto sui 13km come max e 7 uscite totali....).
Ma non appena avrò un minimo più di gamba ed esperienza, ti disturberò sicuro!!!

PS: "Le mie gomme non sono grasse ... sono curvy" mi ha fatto cadere dalla sedia dal ridere!!!

Manuel2k

Biker superioris
29/9/16
852
273
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Il "diavolo" e la "cicciona"
Grazie Manuel!
Sto ancora all'inizio e sarei solo un peso al momento (sto sui 13km come max e 7 uscite totali....).
Ma non appena avrò un minimo più di gamba ed esperienza, ti disturberò sicuro!!!

PS: "Le mie gomme non sono grasse ... sono curvy" mi ha fatto cadere dalla sedia dal ridere!!!

ci conto ;-)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo