• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


L'enduro ha cannato completamente direzione?

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina


Spero per te che ci fai ENDURO. Altrimenti come fai a godere veramente?
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
no caro...io faccio "freeride"....e come tutti oramai sanno (almeno quelli di questo forum) il freeride non esiste.

p.s.
in realtà non faccio niente....mi faccio e basta!


Ah. Avevo capito che l'Enduro non esiste. Adesso mi dici che nemmeno il Freeride non esiste. Devo rivedere tutte le mie certezze e riscrivere tutto cio' che non ho mai scritto.
P.S.: tanto che mi frega: in non faccio ne freeride ne enduro.
P.S.S.: anche io non faccio niente, altrimenti cosa ci farei costantemente collegato qui?
 
Reactions: motobimbo

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
...io stò pensando di fondare un movimento nuovo :

" L' ALLFREENDURIDE "

...così quando qualcuno mi chiede cosa faccio in mtb , non ci capiscono un c@zzo neanche loro (...e neanche io ) e li batto in partenza nella discussione !


- che bici hai ?
-ne ho una dà allfreendù !
-...minkia questo spacca se non sappiamo manco che cos'è....è avanti !!!


 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Dico una cosa che i piu' non hanno avuto il coraggio di dire. Me ne frego di affinare la tecnica. Quello che davvero me ne frega e' di portare a casa la pellaccia tutta intera. Allora scendo con la full. In salita vado piano a prescindere, quindi me ne frego bellamente di angoli, peso del mezzo e delle gomme. Chi mi smentisce?Che specialita' faccio? Quella che mi permette di divertirmi e rimanere il piu' possibile integro.
 

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.766
1.103
0
Visita sito
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
A vedere la prima giornata dell'EWS a Finale, l'Enduro NON ha cannato in Francia... Mentre in casa nostra abbiamo preso una

in casa nostra dobbiamo imparare a pedalare di più e chiacchierare di meno...

...ma scommetto che erano tutti felici e soddisfatti come se avessero vinto una ps mondiale , senza critiche sul formato gara , sul tipo di bike o altre seghe mentali !!!

le critiche sono il pane quotidiano dell'italiano medio, è sempre colpa di qualcun'altro...
io comunque ieri sera ero distrutto ma ancora talmente estasiato dal weekend di gara che non riuscivo a dormire

ps: per trovare il mio nome sapevo di dover partire dal fondo e così è stato, questo per non ha rovinato il mio umore... ho partecipato ad una festa oltre che ad una gara!
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino

...complimenti per la gara e il week !
 

Classifica mensile dislivello positivo