L'EMILIA regna...

Ciccio

Biker forumensus
15/11/02
2.324
1.100
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
dexter ha scritto:
invece sui sentieri pare sempre di biker non ce ne siano qui da noi :-x

Per forza, non fate altro che parlare di street, dirt, ecc....ecc... credimi di bikers del forum ce ne sono tanti, e tutti con le ruote infangate!

Sempre disponibile per evntuali uscite, :eek:
 

ZioBis ©

Niente pasti a menù fisso
5/2/03
2.747
107
0
Carpi
Visita sito
Bike
dipende
dexter ha scritto:
invece sui sentieri pare sempre di biker non ce ne siano qui da noi :-x

esci
face07.gif
dalla rotonda smetti di saltare cordoli e impalcature varie
..... prosegui dritto verso le colline e ne trovi
per il ristoro fermati a mangiare da me :eek:
 

lachiliuc

Redazione
20/9/04
1.235
34
0
45
Bulagna - Dolomiti
www.lucadeantonipictures.com
Bike
YetiSB150, Trek TopFuel, Trek Domane,C'Dale Chase
Qui da noi di gente che va in biga fuori dall'asfalto :bleah: ce n'è parecchia! e alla fine sarebbe pure bello riuscire a incontrarsi di più, così oltre che divertirsi si associa una faccia a un avatar!solito pacco gli impegni :pc: :pc: Io in biga vado spesso in montagna su da me, ma grazie a sto forum ho conosciuto un po' di gente, un po' di giri nuovi e molto altro qui in zona. E questa è buona cosa :prega: :prega: .
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
lachiliuc ha scritto:
Qui da noi di gente che va in biga fuori dall'asfalto :bleah: ce n'è parecchia! e alla fine sarebbe pure bello riuscire a incontrarsi di più, così oltre che divertirsi si associa una faccia a un avatar!solito pacco gli impegni :pc: :pc: Io in biga vado spesso in montagna su da me, ma grazie a sto forum ho conosciuto un po' di gente, un po' di giri nuovi e molto altro qui in zona. E questa è buona cosa :prega: :prega: .
La proposta di un calendario di incontri io l'avevo fatta...
ma non è ancora troppo tardi: si potrebbe cominciare trovandoci alla via dei celti di Zocca il 12 giugno :eek:
 

Classifica mensile dislivello positivo