• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

lei non c'e' piu!

  • Creatore Discussione vinx
  • Data di inizio

* Rò VI

Biker infernalis

Ma ci pensavo adesso....alla fine non ci hai detto cos'è successo alla tua amata! è fuggita ai tropici da sola? anche io ne voglio una che vada in giro un po' da sola, magari con me sopra in salita...Lei si sbatte in salita, io faccio tutto il resto....anzi, la salita è parte del gioco! :-?
 

speedyfaustilla

Biker urlandum
24/1/04
567
0
0
Lainate
Visita sito


scusami...
(una che ragioni con la mente di un uomo...... :shock: speriamo nn esista una bestiola del genere )


@alma: se nn si sbrigano prendo la marathon sl :8):
 

* Rò VI

Biker infernalis
speedyfaustilla ha scritto:
scusami...
(una che ragioni con la mente di un uomo...... :shock: speriamo nn esista una bestiola del genere )


@alma: se nn si sbrigano prendo la marathon sl :8):


passi...ma non ho mai capito cosa tira fuori la faccina, un cono di gelato? e che accidenti (viva la finezza) vuol dire?
Cmq non dico che deve ragionare completamente come un'uomo, se no sai che palle di tipa!, solo su alcune cose....... .....io continuo la mia ardua ricerca...una bella biga e una tipa intenditrice.....nel frattempo
 
V

vinx

Ospite
pedalopoco ha scritto:
L'unica emozione di questo post
è che mi sto scompisciando dalle
risate.......................

Io ci avevo messo tutto il karma possibile, non e' certo colpa mia se qui sono tutti poco sensibili al mio dolore


L'ho semplicemente venduta

Pescecane ha scritto:
...caro Vince, ma la nuova creatura quando prende vita ?!?!.....

penso che ci vorra' un po, la vorrei montare con tutti pezzi che gia' ho oppure usati, oppure nuovi ma a buon prezzo.

per il momento ho:

  • Telaio
  • Forcella
  • Serie sterzo
  • Attacco manubrio
  • Manubrio
  • Ruote
  • Guarnitura + Mov. (deve arrivare)
  • Deragliatore

quindi mi manca:
  • Cambio
  • Comandi cambio
  • Freni
  • Reggisella
  • Sella
 

speedyfaustilla

Biker urlandum
24/1/04
567
0
0
Lainate
Visita sito

intendo la faccina che offre il gelato come un segno di amicizia, insomma per addolcirti e farti dimenticare la faccenda del gatto...


cerca cerca....si dice che chi cerca trova...mah :8):
 

speedyfaustilla

Biker urlandum
24/1/04
567
0
0
Lainate
Visita sito

Beh sai..è da novembre che sul sito di pro-m ne parlano e fan vedere dei pezzetti alla volta, adessodicono i primi gg di aprile...speriamo bene :?
aspetto ancora una settimana e mezza, poi son stufa, inizio a prendere la marzocchi e al massimo più avanti la cambierò di nuovo con la elia's....dopo aver sentito tutti i pareri di chi l' ha presa e provata
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.077
152
0
49
Milano
Visita sito

Mi sarò perso qualcosa ma che telaio hai preso?
 

met

Biker extra
16/1/04
755
0
0
46
verona
Visita sito
ma non ho mai capito cosa tira fuori la faccina, un cono di gelato?



il mio cervello deforme da alcolizzato ..ho sempre pensato che fosse un birraaaaaaa
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Si vede che è una di quelle che si fa tanto aspettare e desiderare, ma poi.....
 
Quando Lei se ne va non sempre è perchè l'amore finisce... può darsi che ci sia un bastardo che se la porta via :8):
....il bastardo sono io.... Grazie Vince
P.S. Vince non ha smesso di essere pignolik... ha controllato che il serbatoio dei freni fosse in piano con una micro-livella
 

Allegati

  • moho.jpg
    56,7 KB · Visite: 230

* Rò VI

Biker infernalis
Per me inizia oggi una nuova storia e spero sia duratura....mi sono portato a casa la Coiler e tra poco vado a sverginarla.......Impressioni di guida in futuro. La mia prima volta su una full! Spero di essere all'altezza di un'amante del genere (rispetto alla mia vecchia....)
 
V

vinx

Ospite
Ulyxes ha scritto:
Quando Lei se ne va non sempre è perchè l'amore finisce... può darsi che ci sia un bas****o che se la porta via :8):
....il bas****o sono io.... Grazie Vince

*sigh* rigira il coltello nella piaga, mi raccomando *sigh*

almeno la foto potevi risparmiartela........

a proposito, dove l'hai fatta???

Ulyxes ha scritto:
P.S. Vince non ha smesso di essere pignolik... ha controllato che il serbatoio dei freni fosse in piano con una micro-livella

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo