• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

lei non c'e' piu!

  • Creatore Discussione vinx
  • Data di inizio
V

vinx

Ospite
Hey ragazzi, credevo fosse sottointeso che si trattava della bici, non credo che farei tutte 'ste storie se mia moglie mi lasciasse
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR

Tu perchè HUGEen (Si scrive "HUGEen" si pronuncia "Iugin"...) ed io siamo impegnati, quindi abbiamo bisogno di un autista!!!
 

* Rò VI

Biker infernalis
speedyfaustilla ha scritto:


E' che non ho avuto l'occasione di provarci con te...Povero me..

Hey ragazzi, credevo fosse sottointeso che si trattava della bici, non credo che farei tutte 'ste storie se mia moglie mi lasciasse

No.....sei sposato????? spero per te che non sia legante come me lo immagino io il matrimonio

Sesso dopo una bella discesa oppure sesso prima della discesa
Direi dopo, se no ti deconcentri! E alla fine di tutto......
 
V

vinx

Ospite
panzer division ha scritto:
PS: però a me se mi molla la ragazza ti giuro che della bici in quel momento non me ne fregherebbe un .....

Ecco un altro malato di zerbinismo!!!

P.S.
Panz, si scherza, ovviamente
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito

si si lo so che si scherza!

solo che quando ci sono da casini di cuore per me è inevitabile che la bici va in secondo piano! poi dipende da uno come reagisce.

Conosco qualcuno che vorrebbe liberarsi entro 5 minuti dalla "piovra" per uscire di + in bici!!!!
 

HUGEen

Biker paradisiacus

Sì sì, certo...prima tiri il sAsso e poi nascondi la mano!
 

* Rò VI

Biker infernalis

Va bene tutto, ma scambiarmi per un gatto no, grazie! Sono io che sono combattuto tra scegliere l'emozione migliore sesso/biga.....sono ben diversi ma non sono ancora convinto di quale dei due sia pi appagante....Forse perchè non ho ancora trovato una tipa "con le palle" (non nel vero senso della parola..... ) ovvero che ragioni con la mente di un uomo......ninfomane?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo