• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

lei non c'e' piu!

  • Creatore Discussione vinx
  • Data di inizio
V

vinx

Ospite
Ebbene si, lei non c'e' piu', mi ha abbandonato ieri sera, lasciandomi perso nella mia solitudine.

La guardavo allontarsi e pensando che non sarebbe tornata, qualcosa mi ha bagnato la guancia, ma non era pioggia, era la cosapevolezza che le belle giornate passate insieme, le tenere coccole che le facevo nelle giornate uggiose erano ormai solo un ricordo.

Ebbene si, anche lei ha lasciato una cicatrice indelebile nel mio cuore, e me ne sto rendendo conto solo adesso.

Ciao e cerca di essere felice...... almeno tu!
 

Franz73

Biker tremendus



ciao
 

speedyfaustilla

Biker urlandum
24/1/04
567
0
0
Lainate
Visita sito
Rò ha scritto:
Pensa positivo! Ora avrai ancora più tempo per la tua biga! :-?
Dopo che sono stato lasciato ho fatto la vacanza più bella della mia vita con la mia biga....Goditela! Anche se ora mi manca una cosa...ma sento che si avvicina!

si, può essere una distrazione, un bel00 modo per liberarsi dai pensieri...ma nn illuderti di sostituirla con una bike
:eek: un bacio
 

Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito
Su su animo!!! aria nuova la primavera è appena iniziata!!!
ciauz
 

* Rò VI

Biker infernalis
speedyfaustilla ha scritto:
si, può essere una distrazione, un bel00 modo per liberarsi dai pensieri...ma nn illuderti di sostituirla con una bike
:eek: un bacio

Come sempre.... però le emozioni te ne dà, di incredibili....l'unica è che se ci parli non ti risponde (a volte anche una tipa) e soprattutto, non ci fai sesso con la biga! Ma tra sesso e una bella discesa da paura stò ancora cercando cosa sia meglio.....

La guardavo allontarsi e pensando che non sarebbe tornata

E come può una biga allontanarsi da sola? la mia se ne è andata sfracellandosi sul nero conglomerato bituminoso! non ha fatto molta strada da sola....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo