leggero gioco su cassette Shimano SLX M7100, 12 speed

romeo-j

Biker novus
1/9/13
18
1
0
friuli
Visita sito
Salve !! Ho sostituito la cassette in oggetto , l'ho provato e tutto bene ma ho notato un leggero gioco sul pacco , gioco che avevo anche prima della sostituzione e pensavo si eliminasse con la sostituzione : è normale ?? Ia cassette è il 10/51 e prendendo i denti del 51 tutto il pacco si muove di qualche decimo (1/2 MM)
 

Dani1000

Biker superis
24/11/11
435
336
0
Genova
Visita sito
che tipo di gioco? longitudinale o trasversale?
Il corpetto della ruota libera è integro? perché potrebbe essere che si sono consumate così tanto i binari/scanalature che anche un pacco pignoni nuovo potrebbe ballarci dentro. oppure in alcune ruote e tipo di pacco pignoni è necessaria una rondella di spessore (di solito molto sottile) che serve a dare battuta e probabilmente non ce l' hai oppure è stata montata male
 

romeo-j

Biker novus
1/9/13
18
1
0
friuli
Visita sito
che tipo di gioco? longitudinale o trasversale?
Il corpetto della ruota libera è integro? perché potrebbe essere che si sono consumate così tanto i binari/scanalature che anche un pacco pignoni nuovo potrebbe ballarci dentro. oppure in alcune ruote e tipo di pacco pignoni è necessaria una rondella di spessore (di solito molto sottile) che serve a dare battuta e probabilmente non ce l' hai oppure è stata montata male

che tipo di gioco? longitudinale o trasversale?
Il corpetto della ruota libera è integro? perché potrebbe essere che si sono consumate così tanto i binari/scanalature che anche un pacco pignoni nuovo potrebbe ballarci dentro. oppure in alcune ruote e tipo di pacco pignoni è necessaria una rondella di spessore (di solito molto sottile) che serve a dare battuta e probabilmente non ce l' hai oppure è stata montata male
Il gioco è trasversale . Lo spessore , molto sottile, tra ragno e corpetto l'ho rimesso .Non ho controllato se il corpetto ha gioco ,proverò a tirare giù la cassette e controllare
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo