Leggere il forum dal Telefonino

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


wildshark

Biker superioris
16/10/06
820
3
0
56
Roma
Visita sito
Bike
MIG+Merida+Granturismo+Dolan
Ho "intravisto" che qualcuno legge il forum dal Cellulare, ci ho provato anche io ma non è che la cosa sia proprio facile facile.
Ho un 6630, ho provato ad accedere al forum direttamente dal browser web di default e ho incontrato una serie di difficoltà:
Non è facile interagire con il forum direttamente da una finestrella sulla pagina intera.
Il forum pesa e da telefonino i byte costano, ho provato a non scaricare le immagini, ma non si capisce niente lo stesso.
Ho pensato di utilizzare un reader RSS, ma non sono riuscito a trovare granché.... ho però intenzione di perseverare su questa strada che ritengo più efficace.

Qualcuno si è già organizzato ? (A parte abbonamenti FLAT...)

Bye

Antonio
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Io ho un Nokia 6600, per navigare su internet uso Opera.
Mi ci trovo benissimo.
Naturalmente ho bloccato il download della immagini.
Prima usavo netfront, ma ho notato che con opera sia sul forum che su altri siti la navigazione è molto più veloce.

Come tariffa uso la mega 300 della WIND, con 8€ ho 300€ di traffico dati da usare entro 30 giorni.
Questi 300€ si traducono in 100mb; io in un mese non consumo mai più di 50/60mb.
Se non dai la disdetta il rinnovo è automatico e ti vengono scalalti ogni mese 8€ dal credito della sim.

A volte tramite il bluetooth uso il cellualre anche come modem gprs per il portatile.
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
mi devo ingegnare anche io per una flat per cell...attualmente come operatore ho vodafone...mi sa che vado a spulciarmi il sito...qualcosa ci sarà...
mi interessa più che altro la connessione ad internet tramite cell..ovviamente bluetooth o-o
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
mi devo ingegnare anche io per una flat per cell...attualmente come operatore ho vodafone...mi sa che vado a spulciarmi il sito...qualcosa ci sarà...
mi interessa più che altro la connessione ad internet tramite cell..ovviamente bluetooth o-o
Si vodafone ce l'ha qualche offerta per la connesisone gprs ma non sono convenienti come quelle wind.
Anche io ho una sim vodafone e questo è uno dei motivi per cui ho preso anche una sim wind.
Mi sono comprato anche una dual sim e in un attimo passo da una sim all'altra.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo