ho sentito più e più volte che i prodotti venduti dagli online shop (tipo crc, bikemailorder, hibike, ecc ecc ecc) sono di qualità inferiore rispetto a quelli che si comprano di persona in negozio... è vero?
ho sentito più e più volte che i prodotti venduti dagli online shop (tipo crc, bikemailorder, hibike, ecc ecc ecc) sono di qualità inferiore rispetto a quelli che si comprano di persona in negozio... è vero?
Tutti i prodotti OE e Aftermarket escono dalle stesse identiche fabbriche e stesse identiche linee di assemblaggio, e vengono prodotti in maniera indistinta a seconda della destinazione d'uso. Mi spiego: se stiamo parlando dello stesso identico prodotto (...) ne vengono prodotti, diciamo, 10.000, e poi divisi per destinazione a seconda del cliente. Quelli OE rimangono a Taiwan e vengono spedite alle fabbriche o agli assemblatori, gli aftermarket vengono inscatolati e spedite ai vari distributori.
(...)
Tutti questi "So che per gli OE producono prima, peggio, di fretta..." sono minchiate.
per le gomme delle auto è così, ma sono marchiate e si può vedere
a che livello di qualità sono, ad esempio negli Ipermercati manano
le gomme di sezonda, terza, e anche quarta scelta, non che siano difettose
da non funazionare o compromettere la sicurezza, ma se la stessa gomma
la vende il gommista a 150 euro e l'Iper a 50, una differenza ci sarà pure no?
http://www.scheggedelsapere.com/esistono_gomme_di_seconda_scelta.html
per i pezzi bici venduto online, non credo proprio che sia così
ciò