Stamane su radio Subasio ho sentito nuovamente una notizia di cui si era parlato in passato e poi rivelatasi una bufala: l'assicurazione obbligatoria di 350 euro con franchigia sulla bici + bollo in 2 marche da 16 euro + patentino + luci e casco obbligatorio con entrata in vigore per fine giugno 2014.
Qualcuno ha notizie certe in merito?
Mi auguro sia il ritorno di una cazzata e nulla di vero perchè per me è davvero demoralizzante. Guardavo siti per acquistare accessori ed attrezzatura ma ho chiuso tutto.
Se così fosse, nel mio caso, non spenderei queste cifre per un mezzo a trazione muscolare e riporrei la bicicletta, anche perchè sono agli inizi.
Se devo pagare per respirare non ci sto.
Immagino tutte quelle persone poco abbienti che hanno fatto della bici il loro mezzo di locomozione principale per contrastare la crisi e questo stato ladro.
Immagino che della bici ha fatto la sua aria quotidiana...
Voi cosa sapete di concreto in merito e cosa ne pensate?
Qualcuno ha notizie certe in merito?
Mi auguro sia il ritorno di una cazzata e nulla di vero perchè per me è davvero demoralizzante. Guardavo siti per acquistare accessori ed attrezzatura ma ho chiuso tutto.
Se così fosse, nel mio caso, non spenderei queste cifre per un mezzo a trazione muscolare e riporrei la bicicletta, anche perchè sono agli inizi.
Se devo pagare per respirare non ci sto.
Immagino tutte quelle persone poco abbienti che hanno fatto della bici il loro mezzo di locomozione principale per contrastare la crisi e questo stato ladro.
Immagino che della bici ha fatto la sua aria quotidiana...
Voi cosa sapete di concreto in merito e cosa ne pensate?