Lefty?!

zio skf

Biker popularis
17/12/09
55
0
0
roma
Visita sito
salve, è da un po di tempo che sto cercando delle ruote 29er leggere a un prezzo abbordabile. Di siti ne ho trovati ma l'unico problema che nessuno di questi ha delle ruote per lefty agli stessi prezzi di quelle con i mozzi quick relase... qualcuno di voi conosce qualche sito che venda ruote 29 per lefty leggere a questi prezzi(250-400euro)??
GRAZIE
 

eliflap-xtr

Biker velocissimus
26/7/07
2.635
20
0
52
PV ma Fiorentino !
www.eliflap.it

zio skf

Biker popularis
17/12/09
55
0
0
roma
Visita sito
lo so che ci vogliono tanti soldi per comprare delle buone ruote ma visto che queste le userei soltanto in gara non ci vorrei spendere una cifra esorbitante... cosi ho pensato e se invece io comprassi un paio di ruote da questo sito http://www.nubuk-bikes.de/teile-parts/laufraeder/lsatz-29/index.html le frm xmd333 quelle a 299,95 e poi cambiassi l'anteriore sostituendolo con uno per lefty sarebbe possibile? e piu o meno quanto mi costerebbe poi la mano d'opera?!
grazie
 

eliflap-xtr

Biker velocissimus
26/7/07
2.635
20
0
52
PV ma Fiorentino !
www.eliflap.it
devi mettere la manodopera , il mozzo anteriore Lefty e i raggi nuovi

ha senso ?


le vuoi usare solo in gara , ci vogliono tanti soldi per avere ruote buone ma tu non vuoi spenderli.

decifro che quindi vuoi comprare ruote scadenti ....

ma non è meglio un paio solo , bello , e lo usi sempre sia il lunedì se fai il parrucchiere e sei chiuso col negozio e la domenica quando fai questa importantissima gara ?

io non capisco questi ragionamenti ...
 
Reactions: ventcha

eliflap-xtr

Biker velocissimus
26/7/07
2.635
20
0
52
PV ma Fiorentino !
www.eliflap.it
quindi la cosa piu conveniente sia dal punto di vista funzionale ed economico sarebbe comprarle qui http://www.pbikestore.com/ruote-mtb/vedi-tutti-i-prodotti.html ...?

Nicholas lavora bene . lo conosco quel pazzo scatenato di uno "scalinero"

con 488 hai delle Crest , adoro quei cerchi , per le gare e per tutti i giorni sono ottimi , secondi solo ai Race29er Gold ma solo per un poco di grammi .
la sezione del cerchio è uguale e fanno fare una bella pancia alle gomme aumentando bene l'impronta a terra
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo