Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Dubbio: mi tengo le maverick per scendere dove voglio o monto una lefty per essere superpreciso? e, eventualmente, dove la trovo una Lefty per la mia bambina a Verona?
il buon yoda ha emd con lefty!!!!!!! (bellissima)!!!!!!! sinceramente creso che dove scendi con maverick, scendi senza problemi anche con la lefty....sul dove trovarla? concessionario cannondale a verona? (costa un botto, ma questo sicuramente lo sai)
non saprei consigliarti... io ho la lefty (che alterno alla rigida in carbonio quando voglio andare forte e non nel tecnico) e si sposa a meraviglia con le ruotone, molto più rigida e precisa della reba29"... però la sc32 ha un fascino che poche altre forke hanno... diciamo che con queste due, come caschi caschi sempre in piedi!!!!
non saprei consigliarti... io ho la lefty (che alterno alla rigida in carbonio quando voglio andare forte e non nel tecnico) e si sposa a meraviglia con le ruotone, molto più rigida e precisa della reba29"... però la sc32 ha un fascino che poche altre forke hanno... diciamo che con queste due, come caschi caschi sempre in piedi!!!!
modificare il cannotto di sterzo.
mi pare che qualcuno però venda il kit dedicato, ora non so se me lo sono sognato...
io ho sempre visto (nel forum 29 di mtbr) solo modifiche "artigianali"
modificare il cannotto di sterzo.
mi pare che qualcuno però venda il kit dedicato, ora non so se me lo sono sognato...
io ho sempre visto (nel forum 29 di mtbr) solo modifiche "artigianali"