Lefty 2.0 aggiornameto al sistema 2Spring

Brio68

Biker novus
8/1/18
24
1
0
57
Montecatini Terme
Visita sito
Bike
cannondale f-si carbon 3
Salve, sono un possessore di una cannondale fsi 2016, che ho acquistato ad aprile 2017 nuova in negozio.
Recentemente ho letto sul sito cannondale la nota tecnica obbligatoria sul upgrade della Lefty, legato alle problematiche riscontrate sui modelli 2015 e 2016. Ho chiesto quindi al negoziante di poterla eseguire................ la risposta è stata era gratis per un periodo ora è a pagamento. Qualcuno è in grado di spiegarmi la gestione della problematica da parte di Cannondale............. l'atteggiamento non mi sembra molto professionale.
grazie mille a tutti

flow-suspension

Biker superis
29/10/07
379
66
0
pagno(cn)
flow-suspension.com
Bike
santacruz megatower
il punto è che è un upgrade, non una garanzia, che va a migliorare il funzionamento di una forcella che comunque funziona, non credo sia obbligatoria. Cannondale lo ha offerto in maniera gratuita per un anno, in teoria tutti nell'arco di quell'anno avrebbero potuto usufruire dell'offerta nel momento in cui facevano la revisione annuale, il punto è che non tutti fanno le revisioni negli intervalli di tempo consigliati, un anno appunto, e quindi ora paghi! Non è così sbagliato come ragionamento, anzi! Nel tuo caso specifico chi ti ha venduto la bici my 2016 nel 2017, doveva provvedere al montaggio gratuito del componente prima di consegnarti la bici.

Brio68

Biker novus
8/1/18
24
1
0
57
Montecatini Terme
Visita sito
Bike
cannondale f-si carbon 3
si gianbike, condivido pienamente......... ed è quello che ho detto al concessionario, il quale mi ha risposto dicendomi che la modifica non era obbligatoria.
Ho ribattuto dicendo che anche se non era obbligatoria, non ci voleva molto a dirmelo mentre la compravo......l'avrei richiesta subito appena presa.

Brio68

Biker novus
8/1/18
24
1
0
57
Montecatini Terme
Visita sito
Bike
cannondale f-si carbon 3
Cannondale non mi sembra che sia molto chaira............
http://www.cannondale.com/it-IT/Europe/mandatory-service-bulletin.aspx
la concessionaria anche meno!!!! quello che da fastidio è che alla fine della storia ci sono clienti di seria A e clienti di serie B. Ovvero ho letto di clienti richiamati dalla concessionaria e che gli è stato fatto l'upgrade direttamente alla revisione periodica della Lefty spendendo solo 30 euro..........e clienti che invece per avere la modifica all'interno della revisione programmata hanno dovuto sborsare 130 euro. La cosa è fastidiosa a prescindere dall'esborso economico in più!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo