Normal
Ok, il logo è piccolo ma si vede comunque. Al tempo quando avevo visto il tuo video sul divertirsi con una bici in allu da 3200 Eur lo avevo notato sulla maglietta.Quello che intendo è che il vestiario Rapha non mi sembra uno status symbol nella MTB come lo è nella BDC. Poi sicuramente mi sbaglio io visto che tu fai parte del settore e io sono un semplice appassionato.La prossima volta che mi trovo a Finalborgo in attesa dello shuttle con 150 biker di nazionalità diverse proverò a fare caso quanti loghi Rapha vedo.
Ok, il logo è piccolo ma si vede comunque. Al tempo quando avevo visto il tuo video sul divertirsi con una bici in allu da 3200 Eur lo avevo notato sulla maglietta.
Quello che intendo è che il vestiario Rapha non mi sembra uno status symbol nella MTB come lo è nella BDC. Poi sicuramente mi sbaglio io visto che tu fai parte del settore e io sono un semplice appassionato.
La prossima volta che mi trovo a Finalborgo in attesa dello shuttle con 150 biker di nazionalità diverse proverò a fare caso quanti loghi Rapha vedo.