LeeCougan hotlava XC2

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rampichino

Biker popularis
7/1/03
62
0
0
47
Agrigento
Visita sito
:)
Bé da quello che ne so LeeCougan fa delle belle bici.La bici in questione a è un pò pesantina (13.2 kg) ma visto la componentistica che monta è nella norma. L'unica cosa che non mi convince è la RS Judi.Quanti euri ci vogliono per farla tua??

:-o :-o
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
...ho posseduto 2 LeeCougan (revenge pro) e devo dire che mi sono trovato sempre bene...affidabili, robuste, non ho mai avuto problemi...ti confermo che hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo...spero di esserti stato utile..ciao :-x
 

Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
59
PC
Visita sito
Confermo il discorso qualità/prezzo ed in più aggiungo che in caso di problemi la Star2 è affidabile.
Mi hanno cambiato il carro che si era spezzato dopo 2 anni senza il minimo problema.
Ricerca inoltre un vecchio post (di Maio mi sembra) dove se ne è parlato.

Ciao
 

maio

Biker tremendus
30/10/02
1.117
-2
0
48
Sassuolo - Piastrella Valley
Visita sito
Già ci ho fatto un pensiero anche io sia sulla XC che la XC2. Mi sembrano ben fatte e un ottimo raporto prezzo/qualità.

Purtroppo a me interessa solo il telaio (la XC costa sui €1000, la XC2 un po' meno) e il rapporto prezzo/qualità non è più così favorevole.

P.S. la nostrana Olympia DRH ha un telaio molto simile e un rapporto prezzo/qualità ottimo anche lei.
 

®evenge

Biker infernalis
18/1/03
1.895
1
0
provincia di Milano
Visita sito
magnusson ha scritto:
Ragazzi che ne pensate delle LEECOUGAN? IO HO NOTATO CHE IL PREZZO è MOLTO INTERESSANTE MA LA LORO QUALITA'? Il modello in questione è la Hotlava xc2 qualcuno l'ha provata?

:-? Ottima bici. Ce l'ha mio fratello.
io ho una Predator con gruppo Lx.
Ho aggiunto fork Dirt Jumper II, Grimeca system 8, ammo Rs Sid, attacco,piega,reggi easton e70, sella Slr.
11 ,2 kg (alla bilancia)
Ho speso (in tutto) 2.400euro (circa)
difficile trovare meglio con questo prezzo.
Ottima la qualità totale (parlo anche della Hot lava) compresa la verniciatura e le saldature a tig.
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
maio ha scritto:
Lava ha scritto:
Ma i freni che monta di serie come vanno? sono degli Hayes XC-9...

Da qualche parte ho letto che hanno un'ottima frenata, ma poco modulabile quindi c'è da stare all'occhio ad eventuali inchiodate o accappottamenti :-?

Però mi sembra che siano da 152mm... mi pare un po' pochino visto che vorrei bastonarla proprio in discesa 'sta bici... 8)
 

Classifica mensile dislivello positivo