Lee Cougan ....

Linux

Biker serius
14/2/04
136
0
0
62
Torino
Visita sito
hot lava xc

full con rapporto qualita prezzo ottimale secondo le mie analisi......voi che ne dite?

2800 € di listino
.......forcella Fox F80 RLT!!

anche se mi piace pure la scott Rc 30
piu o meno come prezzo simile ma mi sembra con caratteristiche inferiori
ma sono un profano per cio apprezzo molto i vostri pareri!!!
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Linux ha scritto:
anche se mi piace pure la scott Rc 30
piu o meno come prezzo simile ma mi sembra con caratteristiche inferiori
ma sono un profano per cio apprezzo molto i vostri pareri!!!

Della Scott paghi lo sviluppo dell'ammo che utilizzano con le sue tre regolazione. Su MountainBike World di febbraio c'è la prova della Mc30, la versione più robusta, con maggiore escursione, ma ti potrebbe chiarire come funziona
 

il cugino IT

Biker urlandum
1/1/04
590
12
0
Prarostino (TO)
lucduerue.blogspot.com
Bike
TREK Fuel EX 9.7 2021 - TREK X Caliber - Santacruz Chameleon
Ciao, a me piacciono tutte e due con una leggera prevalenza della Lee Cougan. Di Scott (in generale) finora ne ho viste poche e non conosco nessuno che ce l'abbia quindi più di tanto non posso giudicare;in quanto alla Lee...ne ho acquistata una da un mesetto( Hot Lava XL II ) , forse anche perchè alcuni amici ne hanno avuta più di una e si sono sempre trovati bene cmq sul piano qualità/prezzo.... mi ha convinto! Come componenti +/- si equivalgono ma, per me, forca/ammo Fox hanno il loro peso.Ciau o-o :-?
 

Linux

Biker serius
14/2/04
136
0
0
62
Torino
Visita sito
il cugino IT ha scritto:
Ciao, a me piacciono tutte e due con una leggera prevalenza della Lee Cougan. Di Scott (in generale) finora ne ho viste poche e non conosco nessuno che ce l'abbia quindi più di tanto non posso giudicare;in quanto alla Lee...ne ho acquistata una da un mesetto( Hot Lava XL II ) , forse anche perchè alcuni amici ne hanno avuta più di una e si sono sempre trovati bene cmq sul piano qualità/prezzo.... mi ha convinto! Come componenti +/- si equivalgono ma, per me, forca/ammo Fox hanno il loro peso.Ciau o-o :-?

anche io prenderei la II.....( io sono orientato sulla XC non sulla XL) ma mi sembra che in quegli 800 euri di differenza tra il modello base e il II ci siano delle differenze di qualità sostanziali .....anche se 800 euri......non son pochi , quello che ti danno in piu' fa veramente la differenza!!

grazie cmq . mi conforta sapere che parecchi usano la Lee!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo