lee cougan

mardok78

Biker serius
20/9/07
122
0
0
como
Visita sito
ciao a tutti! sto per acquistare una lee cougan front... metto la foto cosi non mi perdo in descrizioni.... è una bici valida? la pago 700€, e io non sono un grande intenditore e mi sono da poco affacciato al mondo mtb.... lascio la perizia a voi esperti!!!!!! ciauuuuu

Allegati

• file0001499.jpg
    file0001499.jpg
    69,2 KB · Visite: 36

colonna_durruti

Biker serius
15/7/07
161
0
0
Torino
Visita sito
ciao a tutti! sto per acquistare una lee cougan front... metto la foto cosi non mi perdo in descrizioni.... è una bici valida? la pago 700€, e io non sono un grande intenditore e mi sono da poco affacciato al mondo mtb.... lascio la perizia a voi esperti!!!!!! ciauuuuu

beh, certo io nn sono in grado di darti illuminanti pareri, però mi sa che devi almeno mettere il modello della bici, o il link dove la si può trovare in rete, pechè da quella foto si capisce ben poco...

roby

wp11

Biker novus
14/7/06
21
0
0
52
Milano
Visita sito
Ciao, se ti può interessare vendo la mia LeeCougan Revenge AL 2002 (vedi foto) equipaggiata con:
XTR / Lx Freni Formula B4 160/140, RS Duke C da 80mm Guarnitura Truvativ Cerchi Mavic 223 taglia 19" a 600€

walterbikehd4.jpg

mardok78

Biker serius
20/9/07
122
0
0
como
Visita sito
è una bella offerta, me per me è meglio al massimo una 17... (non sono proprip un giocatore di basket... eh eh) e poi volevo stare sul nuovo! grazie lo stesso!!

colonna_durruti

Biker serius
15/7/07
161
0
0
Torino
Visita sito
Secondo me con 700 euro puoi prendere di meglio... una Rock Rider 8.1 più o meno al solito prezzo è tutt'altro pianeta, oppure cerca offerte dei modelli del 2007.
Ciaooo.

secondo me il blackbiker ha ragione, a questo punto della stagione cerca i modelli del 2007 e ad i commercianti che contatterai fagli notare che l'acquisto lo faresti solo se ti fanno uno sconto buono...che se nn esagero penso sia almeno del 20-25 %...

roby

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito

io ho avuto la droid per tre anni, non ha mai dato fastidi strani, maltrattata, con manutenzione minima, mi ha portato ovunque.
ora è ancora nel mio garage e fa da muletto ed oggi è usata da un amico stradista che tento di portare verso il mondo della mtb, bhè, si comporta ancora benissimo, quindi secondo me è un buon acquisto.

mardok78

Biker serius
20/9/07
122
0
0
como
Visita sito
ok raga.... l'acquisto ormai l'ho fatto... sono riuscito a spuntarla a 700€ con computer e pedali dual (quelli con l'attacco solo da un lato).
domenica la testo. percorso: da brunate a faggeto lario... poi vi saprò dire... IN CAMPANA!!

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
43
Cascina (PI)
Visita sito
ok raga.... l'acquisto ormai l'ho fatto... sono riuscito a spuntarla a 700€ con computer e pedali dual (quelli con l'attacco solo da un lato).
domenica la testo. percorso: da brunate a faggeto lario... poi vi saprò dire... IN CAMPANA!!

Bè, buone pedalate allora!!!
La forca sei sempre in tempo a cambiarla in un secondo momento se quella di serie non ti soddisfa.
Ciaooo.

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
visto che si parla di lee cougan :

avrei deciso il "grande passo",cioè affiancare all'inseparabile front(Kardan KRC 3.1 telaio easton ultralite carro post in carbonio forc. ant. marzocchi bomber 2002 bloccabile) una nuova full.
Il mio rivenditore(e amico esperto di bici da asfalto)di fiducia purtroppo vende solo Leecougan...e mi ha proposto questa:
leefirenr2.jpg

modello 2007
telaio all.6061 ht amm post rock shox ario 2.2
amm.front.marzocchi xcsl700 gruppo completo XT con cambio post XTR
ruote shimano m525 disc gomme irc serac kevlar freni a disco XT
pedali ritchey v4 sella fizik nisene manubrio,reggisella e att. manubrio woz carbon peso circa 12,5 kg(e non vorrei superarli).... listino 3300 euri con sconto 25% (2500) taglia M

Qualcuno mi da gentilmente un parere tenuto conto che:
peso 84 kg per 1,80h,uscite CICLOESCURSIONISTICHE 4/7 ore su ogni tipo di fondo,amo la salita(vado adagio),
inizia a piacermi anche la discesa su sentieri tecnici,inizia a farmi male un pochino la schiena (zona reni)...sarà l'età....
la mia front la monto e la smonto da solo, ma non sò un c...o di ammort.
quindi meno mautenzione richiedono e meglio è,importamte che siano bloccabili e funzionali.

vicino a casa ci sono rivenditori di giant, santacruz e rocky mountain....posso trovare qualcosa(2007)magari allo stesso prezzo, anche se un pò mi spiacerebbe cambiare meccanico?

ciao e grazie in anticipo.

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.831
3.988
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Certo che trovi qualcosa! Intanto la xc700 su quella bici mi sembra fuori posto, e poi ti conviene puntare almeno su una bici tipo trail, dato che una bici da xc ce l'hai già. Con 2500 euro potresti puntare su una etsx30 2008.

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Certo che trovi qualcosa! Intanto la xc700 su quella bici mi sembra fuori posto, e poi ti conviene puntare almeno su una bici tipo trail, dato che una bici da xc ce l'hai già. Con 2500 euro potresti puntare su una etsx30 2008.

ma quella in foto non monta la corsa???
Forse è una delle poche forche di marzocchi che non hanno dato problemi!
Per me per 2500 euro puoi prendere bici migliori in quel contesto. Vedi la epic che a discapito si qualche componente monta fox, oppure come dice monorotula la etsx 30, o una giant trance!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo