lee cougan x eleraton 2008

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
...vabbé ma se la bici non é sotto i 16kg e l'angolo sottoi 64° non può andar bene per cominciare??... :ueh:

5 anni fa (non 50) una bici del genere la si vendeva cara e andava benissimo, non vedo per un neofita perché non dovrebbe essere adatta :nunsacci:

Annotazione tecnica: con 260mm di escursione il sag sarà così ampio da 'aprire' di parecchio l'angolo sterzo... :spetteguless:


:medita:
 

gipipa

Biker tremendus
27/5/07
1.101
238
0
torino
Visita sito
Bike
specy enduro - mondraker kaiser - haibike lt8 dh8
a 700 per iniziare io la prenderei
poi una volta che la avrai tra le mani configuratela e settatela per benino, anche piccole regolazioni hanno una certa influenza sulla guidabilità
e soprattutto mettici delle gomme ottime, che da sole ti cambiano la vita
 

SPECIALIZEDPISA88

Biker novus
21/8/11
25
0
0
PISA
Visita sito
ragazzi lo presa stamani che gomme mi consigliate e che manubrio ? ora ha un truvativ da 670mm circa ,cmq la bici mi sembra decente almeno per incominciare poi si vedra magari mi trovo benissimo e tengo questa senza cambiarla ,se mi potete dare dei consigli li accetto colentieri grazie a tutti
 

gipipa

Biker tremendus
27/5/07
1.101
238
0
torino
Visita sito
Bike
specy enduro - mondraker kaiser - haibike lt8 dh8
gomme, se vuoi avere la massima tenuta maxxis minio dhr+dhf in mescola morbida davanti e dietro vedi tu se media o morbida
la morbida, 42, tiene da matti ma si consuma in fretta
la media, 60, dura di più ed è più scorrevole tenendo un pò meno
sempre maxxis high roller se vuoi decisamente più scorrevolezza
sezione 2.5, che maxxis sono strette

in scwalbe non sono male le muddy mary, anche queste esistono mescola morbida o media
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo